![]() |
| I-TEXT - inviare messaggi gratis... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Interessante il servizio appena lanciato da i-Text, un piccolo software Java da installare sul proprio cellulare per inviare messaggi SMS gratis. Il trucco? Delle piccole pubblicità che saremo obbligati a guardare nel software, durante l'invio dei messaggi. I messaggi SMS verranno spediti utilizzando la connessione dati predefinita nel vostro cellulare, sicuramente un metodo più economico rispetto alla tariffazione tradizionale per i servizi SMS.
Info quì: http://www.i-text.it/howdoi.do Se qualcuno può postare il jar (non riesco a chiudere la registrazione)... ![]() |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Credevo che la registrazione (SIGN-IN) fosse collegata all'eventuale download del jar....
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
ma vi si apre la pagina?
a me ieri sera mi dava impossibile aprire la pagina ecc ecc |
|
_________________ ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Apre da stamattina, ieri sera dava problemi anche a me. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
cibo
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|
Speriamo non utilizzino i numeri dei destinatari per sms pubblicitari periodici.
Quella dello spam via sms sembra una realtà sfumata.. ma potrebbe essere sempre dietro l'angolo.. |
|
_________________ -casumatrix- noi la TV non la guardiamo.. la facciamo! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Quello di acquistare i crediti attraverso la ricezione di sms pubblicitari non è una cattiva idea....basta che non ci intasino il cellulare di sms!
|
|
| I-TEXT - inviare messaggi gratis... |
|
|||
|