![]() |
| Aiuto per e-mail su cellulare |
|
idro_stasi
Baby Utente
![]()
Livello: 2
|
Lo sapevo...scusate e mi cospargo il capo di cenere. Ho sbagliato sezione. Vado subito ad aprire questo topic nella sezione configurazioni.
Scusate ancora Fabio |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
| Re: Aiuto per e-mail su cellulare |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 34
|
Nome connessione EMAIL WIND Tipo trasporto dati GPRS Nome punto di accesso INTERNET.WIND Nome utente (lasciare vuoto) Richiesta password NO Password (lasciare vuoto) Autenticazione NORMALE Home Page (lasciare vuoto) Protezione connessione (lasciare impostazione di default) Modalità sessione (lasciare impostazione di default) Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Indirizzo IP telefono AUTOMATICO Server nome primario (lasciare vuoto) Server nome secondario (lasciare vuoto) Indirizzo server Proxy (lasciare vuoto) Numero porta Proxy (lasciare vuoto) Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi CASELLA E-MAIL e impostare i seguenti parametri: Nome casella e-mail MAILBOX WIND Punto di accesso in uso EMAIL WIND Proprio indirizzo e.mail tuoaccount@email.it Server e-mail in uscita smtp.email.it Invia messaggio immediato Invia copia a sé no Includi firma no Nome utente tuoaccount Password tuapassword Server e-mail in arrivo popmail.email.it Tipo casella e-mail IMAP4 protezione disattiva recupera allegato (lasciare impostazione di default) recupera intestazione (lasciare impostazione di default) |
|||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
virgilio è tin non tim,per @email mi pare non ci siano problemi per @virgilio non credo tu riesca ad inviare la posta scaricare forse ma inviare no.
@black sei sicuro che siano corrette le impostazioni? a me risulta il pop del gestore mail e l'smtp del gestore connessione. |
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 34
|
lo ho configurato a mio cugino un paio di settimane fa e funzionava ora se è cambiato qualche cosa non saprei... Io uso tim e voda
|
|
|
|||
|