![]() |
| Le vostre esperienze con l'UMTS... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Buona esperienza.....provato sia con vodafone/3/tim.
Utilizzo massimo con Vodafone, poche videochiamate ma molti servizi 3g (navigazione web e parecchi download "pesanti"). Purtoppo nella mia zona l'UMTS è presente a macchia di leopardo e spesso il servizio è discontinuo (parlo di vodafone). |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
|
albi74
Utente Supremo
![]()
Livello: 22
|
Io uso solo TIM e quando va in 3G sembra di avere un'adsl
byz |
|
_________________ La strada dell'eroe alato |
| Re: Le vostre esperienze con l'UMTS... |
|
stramino
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
Io ho Wind e come indicato già in altri Tread, non sono molto soddisfatto.
il segnale 3G copre circa il 20% della Provincia di Frosinone, il mio paese veramente poco. Inoltre c'è il segnale solo per le videochiamate, ma MMS e Internet non vanno sotto 3G... Per il momento sto resistendo solo perchè Wind è troppoconveniente conle tariffe, altrimenti sarei già passato ad altro. Devo dire che finora non sono molto soddisfatto dell'UMTS in quanto chi fa pagare poco non ha abbastanza copertra, chi ha molta copertura, ha tariffe davvero spropositate... Ma voi dite che 30€ al mese sono poche per la Flat? Io penso che il costo giusto per la Flat Umts dovrebbe essere al Max. di 15€/Mese, alla fine non è che i servizi offerti siano proprio di qualità estrama... Spero che qualcuno mi smentisca tirandomi fuori una tariffa che ancora non conosco... |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
WIND 3G dalle mie parti proprio non esiste....
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
|
Alexe
Alexe
![]()
Livello: 35
|
nella mia zona lucca navigo solo ed esclusivamente sotto 3g...ottimo
|
|
_________________ Nokia N 95 8 Giga ![]() |