![]() |
| Offerte natalizie Tim... |
|
TelecomItaliaMobile
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
... che ne pensate?
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
Non male le nuove offerte ma se penso che la VO ti da allo stesso prezzo 100 sms al giorno e tim 600 in totale mi viene da dire viva VO ma se penso al gprs
[addsig] |
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |
|
TelecomItaliaMobile
Utente Supremo
![]()
|
Si ragazzi è una grande anteprima, potete girare tutti i portali di telefonia, siamo solo noi ad averla data!!!
E\' una buona offerta e, ti puoi permettere di inviare anche 101 messaggi in un giorno senza che te la disattivino, vero giancol!!! Riccardo, ti ricordo l\'esistenza della portabilità del numero, falla passare a Tim assicurandole che manterrebbe il numero!!! E poi se contimuiamo ad utilizzare il gprs in Italia dobbiamo solo ringraziare mamma Tim... Vi pare??? [addsig] |
|
|
|
Janus
Utente Supremo
![]()
Livello: 30
|
e si... santa tim !!!
(ma anche tu hai la barba e i berrettone rosso? :-] )vo di qui vo di la....io intanto da agosto tranne qualche piccolo problema(adesso facendo i conti lo posso dire)vado alla grande con gprs...che volete di piu???
per Ricc , Tim ha ragione, puoi sempre cambiare...e se lo accompagni con un nokione poi !!!! :-] [addsig] |
|
_________________ Faber est suae quisque fortunae |
|
macpi
Utente Supremo
![]()
Livello: 27
|
A me le offerte TIM sembrano sempre le migliori.
E poi 600 messaggi, almeno per me, sono tanti. E il GPRS di Tim, dal primo giorno è sempre andato alla grande, parlo della zona di Milano. Ciao. |
|
|
|
macpi
Utente Supremo
![]()
|
Confermo che in effetti non trovo queste news su nessun sito, fino ad ora, neanche su siti Tim.
Il che è alquanto strano, mancando pochi giorni al 2 dicembre. Invece di pubblicizzare Mascalzone Latino con foto false, potrebbero annunciare queste promozioni... Mah! |
|
|
|
TelecomItaliaMobile
Utente Supremo
![]()
|
Bè,
le notizie non le trovi da nessuna parte perchè Tim non le ha ancora ufficializzate!!!! Ma le offerte saranno queste!!! Garantito... parola di... ehm... TIM!!! [addsig] |
|
|
|
macpi
Utente Supremo
![]()
|
Ottimo, e ottimo anche che appaiano in anteprima qui.
Bravo e grazie. Ciao.
|
|
|
|
TelecomItaliaMobile
Utente Supremo
![]()
|
Prego...
|
|
| ||||||||||||||||||||||||||

[addsig]

(ma anche tu hai la barba e i berrettone rosso? :-] )vo di qui vo di la....io intanto da agosto tranne qualche piccolo problema(adesso facendo i conti lo posso dire)vado alla grande con gprs...che volete di piu???