![]() |
| novità per settembre-dicembre 2005 VODAFONE ITALIA.. |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
da tutto cio' si evince che voda punta solo alla videochiamata come h3g e non ai servizi web......che pena.
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
e che aspetti anche tu a passare a wind...infondo paghi già 10 € di più per 50 mb al giorno,io invece 1 GB lo pagho 20 €,e a certi livelli riguardo a stabilità almeno fino a questo momento
|
|
_________________ Iphone 3g ed e' un altra storia |
|
K4mpa
K4mpa
|
non ci penso nemmeno
|
|
_________________ ![]() |
|
Zafira
Utente Supremo
![]()
Livello: 31
|
se non ci sono novità nel settore web, potrebbe significare che tutto rimanga invariato così come è....
|
|
_________________ Samsung OMNIA i900 |
|
Gm8371
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 37
|
Ma Voda ha capito che il terminale Umts viene utilizzato soprattutto per la connesione internet o bisogna sciverglilo? Mette in listino l'N70 pensando che il suo punto di forza sia la video chiamata? Ma non ha letto che Nokia ha migliorato proprio la capacità di connesione del cellulare proprio per farne di questo l'uso specifico? Aspetto la risposta Wind ma soprattutto quella della Tim.
|
|
|
|
K4mpa
K4mpa
|
ma da chi? sono piu' quelli che chiedono se si puo' sfruttare la connessione adsl con il cell rispetto a quelli che chiedono se ci sono flat da utilizzare con il cell quando si è fuori casa.
per moltissimi è solo un nuovo modello "figoso".
voda e nokia a inizio agosto hanno fatto con successo i primi test sul "4g",conosce bene le potenzialità di connessione ma puntano sopratutto sulle chiamate video.il pubblico purtroppo fa quello che dice la martellante pubblicità,ti basta pensare che nemmeno i professionisti o cmq pochi professionisti utilizzano i mezzi a disposizione come la "banale" ricezione di una mail sul cell.
wind no comment. tim è gia' nelle pesti con il poter soddisfare la clientela che ha aderito alle promozioni di fine luglio,vedi la consegna di tutti i terminali umts e in particolare del 6680 |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
|
OTTIMO..quindi per esclusione non ti lamentare se poi i MB DA 50 diverranno 40 e il prezzo rimarrà sempre di 30 €...tanto vale farsi uan bella dsl..cmq
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
|
wind no comment??????? ma come fai dirlo,provala scusa,visti i commenti positivi di doctor riguardo la mega non limit,inoltre è ben risaputo che vodafone avendo più clienti gli stessi affollano maledettamente delle RETI SEMPRE MENO AGGIORNATE....con wind è tutto bilanciato a fronte anche di investimenti mirati in quella politca che a mio avviso vodafone non vuole proprio riconoscere,ossia internet con il celllulare,telefonate parlando è anche cara,io la ho soppressa completamente.
|
|
_________________ Iphone 3g ed e' un altra storia |
|
Gm8371
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 37
|