![]() |
| SGH-Z500 impostazioni tre |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 34
|
Mi sono deciso e ho preso il samsung, nel complesso un bel telefono, a mio avviso non paragonabile alla nokia comunque.
Per una recensione piu' dettagliata debbo utilizzarlo ancora un po'. Comunque quello che ho notato è il volume molto basso degli mp3 se impostati come suoneria Attualmente lo sto' utilizzando con la 3 vorrei avere le impostazioni per ricevere gli mms e accedere al portale 3. Grazie a tutti |
|||||||||||||||||||||||||
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
Purtroppo non vanno, ho provato di tutto, adesso aspetto una mail del servizio clienti tre mi hanno anticipato che sia gli mms che l'accesso al portale potrebbero non funzzionare con telefoni non tre
|
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
Ecco le impostazioni fornitemi dalla tre magari vi possono essere utili
Servizio MMS: Nome servizio/profilo: 3 MMS Server Proxy MMS: 62.13.171.3 Modo connessione: TCP HTTP Porta/Gateway: Wsb.tre.it:8799 Oppure 8799 Homepage/URL MMS (centro messaggi MMS): http://10.216.59.240:10021 /mmsc APN: tre.it Dimensione massima invio MMS: 100 KB Periodo di validit: Massimo Download: Automatico Servizio Mobile Portal 3: Titolo del servizio/profilo: Mobile Portal 3 APN: tre.it Homepage Portal 3: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey Tipo di connessione: TCP without Proxy Indirizzo IP (dinamico): campo vuoto Porta server Proxy: campo vuoto Sicurezza: Non sicuro Time out: 180 sec Punto di accesso /APN: tre.it User name: nessuna user name Password: nessuna password Bearer: CSD, GPRS, UMTS Servizio E-Mail 3 Indirizzo e-Mail: Creare indirizzo e- Mail 3 accedendo al portale 3: servizio incontatto Username: Numero di telefono senza prefisso internazionale: es. 392111000 Password: Pin originale della USIM Server SMTP: Smtp.tre.it Porta 25 Server IMAP4/POP: Imap.tre.it Porta 110 Dimensioni massima invio: 300KB Tipo server: IMAP4 Punto di accesso/APN: Tre.it L'accesso al portale sembra non andare mi da' errore temporaneo, pero' accede tranquillamente ad internet. Gli mms non so' ancora me ne sono inviato uno con il 6630 tim e non mi è ancora arrivato..... |
|
|
|||
|