![]() |
| adsl a 19,90:mi hanno chiamato ieri |
| Re: adsl a 19,90:mi hanno chiamato ieri |
|
geronimo
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
che adsl è? telecom tin....ecc ???
comunque ora le linee dovrebbero upgradarle tutte a 4 mbit in download |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
devi fare la richiesta,se sei a piu' di 2,5km dalla centrale è mooooooolto difficile che arrivi il segnale. per i 19.90 se non ricordo male è di tiscali sulle sue linee o wind sulle sue linee. cioè in ULL da Telecom. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
mairj23
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
Ciao l'offerta non è male visto il prezzo, però considera che la 1.2MBIT è attuamente una delle più lente in commercio non potevano sparare una cifra grossa. Informati bene sulla compagnia e se danno un minimo di banda garantita altrimenti sarai contento i primi tempi ma poi tisembrerà lenta lo stesso.
P.s. non so di dove sei ma se ci arriva,dai uno sguardo a fastweb io pago 60€ al mese non è poco però ho urbane e interurbane illimitate e internet illimitato a 6MBIT e ti assicuro che fastweb per il peertopeer è insuperabile un .avi di 750mb in 15 min!!!!! velocità massima teorica 750kbyte/sec ![]() |
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
è quello che ha detto anche a me!!! |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Iphone 3g ed e' un altra storia |
||||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
[quote="K4mpa]per i 19.90 se non ricordo male è di tiscali sulle sue linee o wind sulle sue linee.
cioè in ULL da Telecom.[/quote] infatti ricordavo malissimo ghghgh cmq ce l'hanno tutti i gestori a 19.95/mese ....mi era pure sfuggita la fusione tin telecom...devo impegnarmi di piu' ghhg |
|
Ultima modifica di K4mpa il Gio 21 Lug, 2005 5:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
geronimo
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
quelli della telecom sono dei sola comunque io ho alice e anche a me han chiamato per informarmi dell aumento della banda...
ma questo aumento non comporta piu velocita a navigare perche la linea è sempre affollata e poi l upload rimane sempre misero ...ah e il dl a 4 megabit non è assicurato tra poco io cambio aria |
|
|
| adsl a 19,90:mi hanno chiamato ieri |
|
|||
|