![]() |
| MotoV600 vs Samsung E700 |
| Re: MotoV600 vs Samsung E700 |
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Sono entrambi validi come cell,il Samsung è + semplice come uso....il Motorola ha un interfaccia che non m piace..cmq non è male.Ti consiglio prima andarli a vedere in un negozio,così puoi valutare quello che ti si addice di più
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
Massimo
Super Amministratore
![]()
Livello: 53
|
personalmente prenderei il samsung,ma solo perche' nn sono mai stato amante dei motosola.
|
|
|
|
Massimo
Super Amministratore
![]()
Livello: 53
|
per maddeche:per favore nn cominciare due topic uguali,grazie.
|
|
|
|
maddeche
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
.....scusa ( Inoltre, rif. ogg., sono proprio "disperata" e a digiuno di notizie (ad es. nn avrei mai pensato di entrare anke io in rete....) e volevo esser sicura ke qlc1 rispondesse ...
cmq, ricevuto!!! |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
pummette
Pummette
![]()
Livello: 47
|
Segui il consiglio di giada, difficilmente trovi qualcuno che li ha o li ha avuti entrambi e che ti possa fare un paragone..
Se vai in Schede Tecniche puoi vedere le caratteristiche. Ti allego le foto, ma vai in un negozio, che è meglio |
|
geronimo
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
concordo... quindi anche per me samsung |
|
|
|
atreides
Nuovo Utente
![]()
|
Io al posto tuo sceglierei motorola v600 e sai parche?
1) E' Bluetooth: il che ti permette di scambiare foto e dati con estrema facilità. Inoltre puoi usare anche l'auricolare senza fili. Cosa che samsung non ha? 2) il V600 è un telefono che ha appena un anno di vita mentre l'E700 e già vecchio di due anni. Infatti è già uscito l'e710 (e pensa che anche quest'ultimo è uscito sul mercato già da un bel pezzo. quindi pensa quanto può essere vecchio l'e700!!; 3) Il V600 ha uno schermo interno molto più grande dell'e710. Questo ti permette di verificare più dettagliatamente i dati che stai leggendo. 4) Sceglierei V600 solo perchè motorola, senza offesa per gli altri, è la migliore casa di telefonia cellulare al mondo. Basta gurdare l'ultima neraviglia che ha messo in commercio e cioè il V3. Quando guardi questo telefono già ti rendi conto quanto avanti è tecnolgicamente la motorola rispetto alle altre case! Naturalmente non devo convincerti, ma mi sono solo permesso di dare un'idea del telefono che io uso quotidianamente e che mi ha dato e mi darà tantissime soddisfazioni. Ciao |
|
|
|
geronimo
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
la motorola e tornata alla ribalta da poco con questi telefonini...era rimasta parecchio indietro |
|
|
|
atreides
Nuovo Utente
![]()
|

e la Tim, per compensarmi della perdita e dei disguidi che ne seguiranno
, vuole darmi 1 cell: fra Motorola V600 e Samsung E700 ke mi consigliate??
come molti di voi, devo fare scontare alla Tim tante di quelle cose.....

(
e a digiuno di notizie (ad es. nn avrei mai pensato di entrare anke io in rete....) e volevo esser sicura ke qlc1 rispondesse ...