|
adamantio
Nuovo Utente

| Registrato: Nov 01, 2004 |
| Messaggi: 1 |
|
 |
Livello: 1
|
 |
Inviato: Mar 02 Nov, 2004 2:22 am |
|
 |
 |
 |
 |
ciao ragazzi son nuovo nuovo spero di trovarmi bene qui(quando raramente entrero'...) dunque nn so se ne avete gia' parlato, ma ho spulciato 1 programmino niente male.e' solo dedicato a ki viaggia in connessione gprs via bluetooth usando come modem il cell. si tratta di 1 accelleratore di connessione,e QUINTUPLICA la velocita' di connessione!lo ho provato e funge egregiamente!sostanzialmente aumenta la connessione grazie a una compressione delle immagini ke risultano onestamente poco belle....se le si vuole salvare e' meglio disabilitarlo...pero' se nn frega la cosa, la velocita' e' sensibilmente aumentata in fase di caricamento immagini. il programmino praticamente dura 14gg e poi e' da comprare se si e' soddisfatti... e "incerottarlo"(capite a me...) nn si puo' fare xke' la connessione si attakka ai loro server e te la rispediscono compressa e aumentata.... quindi se lo si vuole c'e' skritto sul loro sito come fare... eheheh nn so se posso postare il link, ma onestamente penso di si... nn c'e' nulla di male, oh, poi se nn si potesse... moderatori sapete ke fare!! x dare 1 sguardo il sito e' www.arteraturbo.com . ciao ragazzi alla prox ah dimenticavo, sul sito e' possibile scegliere 1 skin del programma ke sono dei super eroi, dagli x-men all'uomo ragno... carine! riciauz ah e 1 altra cosa... il prg e' dotato di 1 piccolo firewall al suo interno.... non impostatelo mi raccomando, lasciate il vostro se lo avete o quello di xp se nn lo avete, se no vi creera' conflitti nel sistema. .... stavolta ho finito....ri ri ciauz 
|
|
|