![]() |
| Paragone nokia//\\motorola |
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
Livello: 26
|
Secondo me il Motorola ha tutte le carte in regola per superare il Nokia, ma bisogna aspettare di averlo tra le mani.
Non mi sembra che supporti il formato video Nokia, ma ci sono dei convertitori. Per l' audio invece è supportato, e supporta anche i Mp3 per le suonerie ed è stereo, il Nokia no! Il sistema operativo è diverso, quello del Nokia è il Symbian 7.0s - Series 60 2.1, invece quello del Motorola è il Windows mobile 2003 Second Edition. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
||||||||||||||||||||||||||
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
sono d'accordo con nuno, e da nokista estremo...posso dirti ke penso ke nn ci sia proprio paragone....vince il motorola senza dubbio alcuno.
|
|
_________________ Il Buon CoLa |
|
Eros75
Mega Utente
![]()
Livello: 16
|
Non vedo l'ora che esca!!
|
|
|
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
Livello: 26
|
Maaaaa, prima voglio vedere, intanto tutte le applicazioni che ci sono per il 7610 il Motorola se le sogna!
|
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
|
Massimo
Super Amministratore
![]()
Livello: 53
|
questo e' normale,ma visto che molti dei prossimi arrivi avranno questo sistema operativo secondo me le software house sono gia' al lavoro
|
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
sottoscrivo in toto...e il bello ke le app saranno (se sfonda del tutto) molto piu' diffuse (windows rulez!) |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
||||||||||||||||||||||||||||
|
SteveM
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 39
|
Posso garantirti che si stanno gia' muovendo bene, io su Handango ho' preso un bel po' di programmi per WMobile 2003 e sono semplicemente spettacolari e la scelta e' gia' molto ampia! Date un'occhio qui': http://www.handango.com/PlatformTopSoftware.jsp?siteId=1&osId=447&jid=A9C944647269D18X2ACC134XE4C85DB7&platformId=11§ionId=0&topSectionId=0&productType=2&topOption=3&title=All+Best+Selling+Windows+Mobile%26%23153%3B+Smartphone |
|
_________________ Nokia N82 Black SteveM |
|||||||||||||||||||||||||||
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Il motorola è più dotato tecnologicamente e windows mobile ha un interfaccia amica
|
|
|
| Paragone nokia//\\motorola |
|
|||