![]() |
| Domanda su samsung sgh e700. |
|
SteveM
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 39
|
Avendo avuto l'E700 parecchi mesi fa', mi ricordo che si poteva fare e ti riporto la procedura che avevo postato in un'altro topics:
Facci sapere Colaxxx, e spero di esserti stato utile! |
||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Nokia N82 Black SteveM |
|||||||||||||||||||||||||||
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
vuoi farmi impazzire??? mancava un passaggio... menu -> svago -> multimediale -> suoni -> suoni -> e poi opzioni ed elimina. he he...ho cercato per tre minuti la voce scarica sotto "svago"... cmq risolto grazie agli input !!! tnks a lot Steve!!!!!!! |
||||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
|||||||||||||||||||||||||||||
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
no no tranquilla...tutto il lavoro e' per un amico a cui nn si installava la data suite e nn riusciva a passare i filez....io ho tenuto il giocattolino per un paio di giorni (oggi compreso)..poi torno al mio fido 6600... p.s ho visto finalmente il 7610 anke da me e nn mi ha fatto un impressione maxima...e' bello ovvio ma lo pensavo leggermente piu piccolo e sottile...e poi dove era esposto nun c'era il prezzo...quindi mi sa ke era un tot sopra le quotazioni ufficiali... |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
||||||||||||||||||||||||||||
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Ancora troppo caro,peccato (per chi lo deve vendere e per chi lo vuole comprare) se la distribuzione non cambia i prezzi mi sa che i 7610 l'estate se la sognano dentro le loro belle confezioni....
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
| Domanda su samsung sgh e700. |
|
|||
|