![]() |
| Nuovo aggiornamento per Qtek8080!!! |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
Rilasciata una nuova ROM, targata i-mate, per il cellulare QTEK 8080.
Buoni i miglioramenti apportati: - Improved Battery Life - Improved Audio Quality - Improved MMS client - Headset BT bonding improvements - Bluetooth Serial Port Profile support - Latest Service Pack 3 from Microsoft Service codes added to Speed Dials - Call Waiting sound - Latest Radio version. Questa ROM è stata testata con successo anche con i QTEK 8080 "italiani" distribuiti dal nostro portale tuttavia non essendo un update ufficiale non ci assumiano nessuna responsabilità circa il suo utilizzo. by PPC Italia sembra un update con i fiokki appena torno a casa lo installo e vi do le mie impressioni!! questo è il link per il download: http://www.clubimate.com/Support/RUUv2.60Inst1.10.15.2_CDL_v1.11.15.32.zip |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: Nuovo aggiornamento per Qtek8080!!! |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
anche se l'update è per imate (cell venduto prevalentemente in Oceania) state tranquilli perkè è presente l'italiano anche con T9!
|
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
|
Sky_Lab
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
Benissimo, ora la scarico e poi la proviamo subbitoooo!!!!
|
|
_________________ FUNKYBAR.IT |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
INVALID MODEL ID
Sky te sei riuscito ad installarlo? |
|
|
Sky_Lab
Utente Supremo
![]()
|
Siiii!!!!! Che figata!"!!!!! FUNZA DA DIO!!!! LA BATTERIA è RADDOPPIATA!!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------- Scherzetto...... nn funza nada!!! Hihihihih....... Idem lo stesso mess. per me...... Ciauzz Sky_Furb |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
uffaaaaaaaaaaa
pure io pure io!!! perkè a me non va?!?!? mi dici passo passo cosa hai fatto?!! |
|
|
Sky_Lab
Utente Supremo
![]()
|
Aooo?!?!? Daffy ma ce sei?!?! Leggilo tutto il mio post di prima!!!! Hihihih...... |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
boucvxghgji6cyk
|
|
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
![]() |