![]() |
| NOKIA 6660 |
|
roby220173
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 37
|
Ti consiglio un programma ad hock da installare sul 6600...Blacklist...lo trovi nella sezione downloads....puoi bloccare tutti i tipi di chiamate (private e pubbliche che siano) selezionando chi vuoi che ti chiami...chi vuoi che ti invii sms......
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
| nokia 6600 |
|
Roby_1961
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
x roby 220173
ti ringrazio, io posso anche scaricarlo il blacklist ma poi sul telefonino come cavolo lo installo ? mi serve qualche cavetto ? Inoltre, mi hanno consigliato di provvedere all'aggiornamento software (premesso che tra l'altro ho intenzione di mettere la MMC da 128 Mb). Se mi puoi essere più preciso, te ne sarei infinitamente grato. |
|
_________________ The Image Is One Thing, The Human Being Is Another ( Elvis Aron Presley ) |
| Re: nokia 6600 |
|
pummette
Pummette
![]()
Livello: 47
|
Questo si c'è sul manuale Dai, scherzo, il 6600 non ha il cavo (anche se su Ebay lo vendono..) e puoi inviarti i file tramite bluetooth (devi comprarti l'antenna, 20 euro circa) oppure con un lettore di MMC (anche questo lo trovi a meno di 20 euro). Per quanto riguarda la MMC, ti consiglio quella da 256 (ci stanno un paio di film, tutti gli mp3 che vuoi e decine di programmi) L'aggiornamento è utile, ma se l'hai appena comprato forse hai già la ultima versione (4.09.1), la vedi scrivendo *#0000# Ciao ciao |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
Roby_1961
Nuovo Utente
![]()
|
Uhm .... un paio di film su un telefonino ho qualche dubbio !
Il nokia 6660 legge anche gli mp3 ? lo ammetto, sono un segone Facciamo chiarezza. Se io scarico blacklist da questo vostro splendido sito, cosa uso per installarlo sul pc ? Il mio pc di casa non so se è predisposto per il bluetooth e qualora non lo fosse che faccio ? mi attacco al tram ? Lettore di MMC : ok costa poco ma l'utilizzo pratico quale è ? se è LETTORE in teoria posso solo LEGGERE e non piazzarci sopra qualcosa, almeno presumo. Aiutatemi uffi ... mi rendo conto che il telefonino è molto "potente" ... non pretendo certo che mi faccia le pizze ( slurp !! ) ma usarlo al meglio mi sembra il minimo visto che non è che un giorno passavo davanti ad un negozio di telefonini e me lo hanno tirato su uno zigomo ! Se preferisci ti scrivo in privato, ti comunico la mia e-mail e ci parliamo meglio, oppure, se ti fai trovare su messenger o da qualche altra parte ... sono a tua disposizione. Baci e abbracci |
|
_________________ The Image Is One Thing, The Human Being Is Another ( Elvis Aron Presley ) |
|
pummette
Pummette
![]()
|
Scriviamo qui, così magari può servire anche a altri
Allora, il bluetooth è semplicemente una antennina che si installa su qualsiasi computer provvisto di porta USB (praticamete tutti da 10 anni a questa parte), quindi puoi comprartelo e, una volta installato il software che viene, utilizzarlo per inviarti i file al telefono. Ti compariranno come sms, li apri e parte l'installazione. Il lettore invece consente oltre a leggere, anche a scrivere Inserisci la MMC nel lettore e lo vedrai come unità esterna nel pc. Potrai inviare tutti i file che vuoi, compresi i file .sis che servono per installare i programmi nel telefono. Se hai dubbi, scrivi pure. Ciao |
|
|
|
Roby_1961
Nuovo Utente
![]()
|
ok comincio a capirci qualche cosa di più ....
Pero' se vado nella sezione download e cerco blacklist vengo portato a questo link http://www.symbianware.com/product.php?id=blacklist60&pl=n7650. É una demo o cosa visto che ci sono due opzioni: download e purchase ? Appena posso mi compro il bluetooth, la MMC e il lettore MMC (no problem per la porta USB - non ne ho più al momento a disposizione ma in qualche maniera mi arrangio). Nel frat-time (frattempo) come faccio a non far suonare sto c..... di telefonino se mi chiama un numero privato ??? :) Thanks a lot !! |
|
|
pummette
Pummette
![]()
|
Poco a poco vedrai che sarà tutto molto più chiaro...
Il programma è una demo. Ti ho mandato un mail privato. Saluti. |
|
|
|
alfio73
Nuovo Utente
![]()
|
Ciao ragazzi mi sono appena registrato...
ho appena acquistato un Nokia 6600 e vorrei scaricare il lettore mp3 ma non so proprio dove andare a cercarlo. Se qualcuno avesse notizie mi potrebbe avvertire per cortesia alla mia e-mail? alfio-73@libero.it Grazie a tutti e... W la telefonia mobileeeeeeeeeeee!!!!!! ALFIO |
|
|
|
Fase34
Baby Utente
![]()
Livello: 4
|
Alfio non hai cercato bene allora........
|
|
|
|
alfio73
Nuovo Utente
![]()
|