![]() |
| (sx 1) ma non risponde mai nessuno qua uffa |
|
roby220173
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 37
|
Purtroppo non ho l'SX1....però, come potrai ben constatare, le tue domande le hai rivolte di mattina alla buon'ora...siamo di sabato, e se lavori anche tu, è sacro...e a quest'ora la maggior parte della gente riposa...sii fiduciosa e vedrai che presto qualcuno risponderà certamente alle tue domande...
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
....senza contare che le presenze sono cosi' a qualsiasi ora di qualsiasi giorno....
colaxxx |
|
|
| Re: (sx 1) ma non risponde mai nessuno qua uffa |
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 28
|
Per i filmati lunghi (non sono forse mai arrivato al massimo) prova eticamrecorder...ma i commenti non sono ottimi! Come hai collegato la suite ?cavo, bluetooth o infrarossi? Che tipo di file sono?Comunque c'è una funzione apposita della suite per installare i giochi nel telefono. Ciao |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
| Re: (sx 1) ma non risponde mai nessuno qua uffa |
|
cibo
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|
a quante domande hai risposto tu fin'ora? |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ -casumatrix- noi la TV non la guardiamo.. la facciamo! |
||||||||||||||||||||||||||||
|
valentina5
Baby Utente
![]()
Livello: 2
|
grazie a tutti x avermi almeno ascoltata.questo eticamrecord dove lo trovo grazie.data suite mi collego col cavo usb originale siemens i giochi qualcuno lo scaricato propio da questo sito lo metto nel tel.poi mi dice impossibilöe installare grazie a tutti siete gentilissimi forse sono stata un po io impaziente ma mi capite quando una compra qualcosa vuole che funzioni tutto e subito un bacio a dopo
|
|
_________________ valentina |
|
valentina5
Baby Utente
![]()
Livello: 2
|
cola mi puoi spiegare come scaricare i giochi andando in quel sito dove dici tu della siemens (e tutto in inglese e non c capisco niente) grazie 1000
|
|
_________________ valentina |
|
grullo
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
come?? hai in mano un super telefono e non sai usarlo??
cmq i giochi non gli devi mettere nel cel in formato zip. non posso fare nomi,ma ci sono altri forum dove trovi tutto e propio tutto per l'sx1..........cerca un po in rete e vedrai che troverai tutto |
|
|
| (sx 1) ma non risponde mai nessuno qua uffa |
|
|||
|