6630, nokia6630, nokia 6630, loghi, suonerie,  sms loghi, sms suonerie, invio sms, invio loghi, invio suonerie, schede, schede cellulari, cellulari, telefonini, telefonia, mobile, alcatel, trucchi alcatel, motorola, trucchi motorola, schede motorola, siemens, nokia, trucchi nokia, schede nokia, immagini nokia, disservizi, loghi e suonerie, free loghi, loghi free, samsung, ericsson, schede ericsson, guide, software, programmi, download, cellulari software
Cerca:  
HomePage Accedi al tuo Account Accedi ai Downloads Accedi ai Forums Richiedi informazioni tariffe telefoniche,tariffe,telefonia cellulare,telefonini,telefonino,cell,cellulari,notizie,telecomunicazioni,GSM,TACS,GPRS,UMTS,EDGE,iMODE,3G,WAP,SMS,bluetooth,wifi,wlan,novità,trucchi,codici segreti,accessori,programmi,download,software,classifica,comparazione,gestori,telecom,infostrada,tele 2,albacom,tim,omnitel,vodafone,wind,proteste,mercatino,forum,discussioni,compro,vendo,scambio,prove,recensioni,stampa,informazioni,newsletter,suonerie gratis,loghi gratis,alcatel,ericsson,mitsubishi,motorola,nec,nokia,panasonic,philips,samsung,siemens,sony,telit,sagem,sendo,lg electronics,sony ericsson

Menu Principale
Contenuti:
Home
Cerca
Speciali
Invia News
Archivio News
Sondaggi
Argomenti
Schede Tecniche
Loghi e Suonerie
Per i Webmaster
Utenti :
Account
Messaggi Privati
Community :
Compro & Vendo
Sfondi
Chat
Forum
Documentazione :
Prove Cellulari
Prove Software
Links
Downloads

Sponsor

Prove Cellulari
 Nokia N73
 Nokia 6680 UMTS
 Nokia 6670
 Panasonic G 50
 Sony Ericsson P900
 Nokia 6600
 Sony Ericsson Z700
 Sony Ericsson T68i
 Sony Ericsson T600
 Sony Ericsson T300

Tutte le prove.....

Prove Software
 Pocket Weather PPC
 VideoTone Player S60
 Office Suite S60
 SkyeCaller S60
 Weather S60
 3D Minigolf S60
 Ovao Uploader S60
 Monopoly Tycoon MIDP S60
 Music Box S60
 Photorite Sp viewer S60

Tutte le prove.....

Categorie
· Tutte le Categorie
· 3G
· Alcatel
· Alcatel
· Bitween
· Blu
· Bluetooth
· Cibenix
· Epocware
· Ericsson
· Gestori GSM
· i-mode
· iomo Ltd
· LG Electronics
· MMS
· Motorola
· N-GAGE
· Nec
· Nokia
· Nowire
· Opera
· Panasonic
· Philips
· PsiLOC+
· RealOne
· ReqWireless
· Sagem
· Samsung
· Sharp
· Siemens
· SMAU
· Software x Nokia
· Sony
· Sony Ericsson
· Symbian
· Telit
· TIM
· Varie
· Video Presentazioni
· Vodafone
· Wind
· Xelibri

My-Cellular.com: Forums

- passato da nokia a philips

Pannello di Controllo UtentePC  FAQFAQ  RegoleRegole   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   PreferitiPreferiti     RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   RanksRanks   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Rispondi
passato da nokia a philips
bighome
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Livello: 1

0 / 18
8 / 8
3 / 9
Ciao a tuti. 2 gg fa ho preso un telefonino philips, il 330. E' bellissimo Very Happy , economico e funzionale, per quello che ho potuto vedere. MA ho trovato un problema Confused , nella scrittura di sms con T9: a parte la prima parola di una frase, tutte le successive non riesco a mettere la maiuscola nella prima lettera della parola!! ( per esempio: Ciao a tutti mi chiamo Bighome! la B non me la scrive B ma b !!!) essendo il primo philips che prendo, forse, è semplicemente il SW cosi, ma può essere un difetto del mio cell:?:
GRAZIE in anticipo per colore che vorranno aiutarmi a comprendere questo stupendo telefonino.

Ciao Ciao
ProfiloMessaggio privato
colaxxx
Utente Matusalemme
Utente Matusalemme

Livello: 46

1346 / 7478
2504 / 3570
224 / 224
penso ke sia solo una questione di impostazione e nulla di piu'...il consiglio migliore che posso darti (non avendo piu' avuto philips dai tempi del mitico genie prima versione..) di vedere nella sezione del manuale alla voce sms, di sicuro troverai il modo di scrivere anke le iniziali maiuscole (che si attiveranno con un tasto evidentemente diverso dal tasto # come nei nokia...)
colaxxx

Nuovo Utente
Nuovo Utente

0 / 18
8 / 8
3 / 9
colaxxx ha scritto:
penso ke sia solo una questione di impostazione e nulla di piu'...il consiglio migliore che posso darti (non avendo piu' avuto philips dai tempi del mitico genie prima versione..) di vedere nella sezione del manuale alla voce sms, di sicuro troverai il modo di scrivere anke le iniziali maiuscole (che si attiveranno con un tasto evidentemente diverso dal tasto # come nei nokia...)
colaxxx

grazie per la risposta, ho guardato sul manuale. mi dicono che per passare dal minuscolo al MAIUSCOLO si preme #, se lo premi dinuovo passi alla Prima Lettera Mauscola! solo che non funziona! Confused ! meglio che lo faccia vedere, dici tu Question grazie ancora,

Ciao Ciao
ProfiloMessaggio privato
colaxxx
Utente Matusalemme
Utente Matusalemme

Livello: 46

1346 / 7478
2504 / 3570
224 / 224
se effettivamente non fa il cambio di maisucole e' meglio provare a sentire in un centro d'assistenza...se qualcuno per caso ha il tuo stesso cell. si potrebbe fare un raffronto...speriamo ke si faccia vivo qualcuno...cmq se sul manuale cosi' e' scritto...un giro all'assistenza non gli fa male...magari si risolve in poco tempo.
ciauz.
colaxxx

Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 30

139 / 2333
1114 / 1114
61 / 99
pensa che ho fatto anche io quello che hai fatto te Laughing

ho venduto 6600 e cazzate varie e mi sono preso il philips 330...giusto xche costava 100€..

..e' un cell un po da fighetto ma carino... Laughing

senti ma com'e il tuo sportellino? traballa?

ciauz

ciauz colaz Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
bighome
Nuovo Utente
Nuovo Utente

0 / 18
8 / 8
3 / 9
pesa ha scritto:
pensa che ho fatto anche io quello che hai fatto te Laughing

ho venduto 6600 e cazzate varie e mi sono preso il philips 330...giusto xche costava 100€..

..e' un cell un po da fighetto ma carino... Laughing

senti ma com'e il tuo sportellino? traballa?

ciauz

ciauz colaz Wink

Ciao, oramai sono un pò di mesi che lo uso e lo sportellino ha un gioco di circa 4mm!!! Rolling Eyes
non è il solo problema: sono cliente vodafone e quando ricevo un sms dal sito 190.it va in blocco tutto il cell!! continua a suonare l'arrivo del sms e non mi fa accedere al menù messaggi, tanto meno al msg! e dopo un pò si spegne in automatico! risolvo il tutto premendo in continuazione il tasto dei messaggi, quando entro nel menù se provo a leggere l'sms si riblocca l'unica e eliminare l'sms!
Secondo problema ogni tanto quando apro lo sportellino il display viene tutto sfalsato a righe orizzontali, uno spettacolo.
Terzo a volte la retroilluminazione si spegne.
Sia per il secondo che per il terzo problema, se chiudo e riapro lo sportellino ritorna a funzionare.

Penso sia un problema di software, vorrei portarlo al centro assistenza, ma nn so per quanto possano tenermelo!!

Ps per le lettere Maiuscole/minuscole ho capito: è una concezione diversa. La nokia fa o tutto MAIUSCOLO o tutto minuscolo, se nel secondo caso premi un tasto la prima lettera che digiti sarà MAIUSCOLA e le successive minuscole! la Philips fa o tutto MAIUSCOLO o tutto minuscolo o tutto Cosi, cioè solo dopo il . la parola inizia per Maiuscolo!!

CMQ GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO HANNO VOLUTO RISPONDERE AL MIO DUBBIO! Very Happy
Ciao a tutti
ProfiloMessaggio privato
falox
Nuovo Utente
Nuovo Utente

0 / 18
8 / 8
5 / 9
anche il mio philips 530 ha lo stesso problema con i messaggi da vodafone... oltra ad altri problemi di comunicazioni, auricolare e spegnimenti strani...
la risposta da parte del centro assistenza è stato nessun problema riscontrato dopo un mese e mezzo abbondante!!!
beh io c'ho rinunciato, lo tengo così e appena posso prenderà un t630 che mi pare promettere bene!!!

ola
Fabio
ProfiloMessaggio privato
bighome
Nuovo Utente
Nuovo Utente

0 / 18
8 / 8
3 / 9
falox ha scritto:
anche il mio philips 530 ha lo stesso problema con i messaggi da vodafone... oltra ad altri problemi di comunicazioni, auricolare e spegnimenti strani...
la risposta da parte del centro assistenza è stato nessun problema riscontrato dopo un mese e mezzo abbondante!!!
beh io c'ho rinunciato, lo tengo così e appena posso prenderà un t630 che mi pare promettere bene!!!

ola
Fabio

grazie per la risposta, CONFORTANTE! Rolling Eyes cmq grazie ancora!
ciao ciao
ProfiloMessaggio privato
passato da nokia a philips