![]() |
| 6600 |
|
pandispagna
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
diciamo che adesso come adesso il nokia6600 nn sia prorpio questa gran ferrari,diciamo di più una 500...
ma per recorder intendi quello ke fa i video,vero?se si ce ne stanno molti migliori....ciau \o \o |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
adesso non vorrei essere troppo di parte (visto ke ho il 6600) ma definirlo una 500...non e' un po esagerato? e' solo un mio pensiero intendiamoci, ma visto come lo stresso e come risponde bene (probabilmente solo a me a questo punto) non lo definirei una 500 (potrei accettare chi dice non e' una ferrari, anke se non sarei d'accordo) ma ddirittura la mini utilitaria per eccellenza? c - o - l - a . x - x - x . |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Il 6600 ha dei gravi problemi di sw solo quando si installano applicazioni aggiuntive,per il resto risponde bene solo che doverlo utilizzare "nudo" è effettivamente un pò frustrante poi se ci mettiamo anche che le configurazioni fanno i capricci...ma è solo questione di tempo,penso che tutto si risolverà con una release sw e un aggiornamento degli operatori nonchè delle software house.
|
|
|
|
pandispagna
Utente Supremo
![]()
|
una 500 era per dire...non volevo scuotere l'animo di nessun nokista :)
cmq circa 2 mesi fa,quando lo aspettavamo tutti inpazienti doveva uscire più di un ferrari...adesso invece |
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
nudo? ehmmm..so di essere noioso ma io molti programmi li ho installati senza grosse difficolta' ma a questo punto a vedere dai commenti mi sa ke e' una questione di fortuna la mia.. ciauz. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di colaxxx il Gio 13 Nov, 2003 4:32 pm, modificato 1 volta in totale |
||||||||||||||||||||||||||||
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
un altro screen shot (questa volta per le connessioni (per tim ovviamente)
in alto a sinistra vedete la solita G riquadrata ma con una linea sotto che segnala una doppia connessione (cioe' ne ho attiva una webgprs e una wapgprs contemporaneamente) colaxxx |
|
|
|
Naumacos
Utente Supremo
![]()
|
Bello.
Ma per Riavere Opera dato che l'ho disinstallato immagino che devo ricomprarlo o cìè un altro modo di risolvere la questione? |
|
|
|
Oboe
Utente Novizio
![]()
Livello: 9
|
grande COLAXXX |
|||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
FRUTTO2
Baby Utente
![]()
Livello: 5
|
Alludere a una Ferrari era riferito alle potenzialita' del cellulare,quando ho avuto il mio gioiellino 7650 , che rispetto ad altri cellulari sul mercata al momento del suo lencio erano svariati gradini piu' in basso , ero nelle stesse condizioni .Purtroppo le regole di mercato spingono i produttori a lanciare cellulari che pero' non sono sostenuti da adeguato software , dato che si parla di cellulari da 600 euro!!!
Bisogna razzolare in tutti i siti d'Europa per avere una buona cognizione dei software innerenti al cellulare . L'avvento dell'era delle mem.card a, a parer mio segna una svolta nellera dei cellulari dato che 6mb di memoria interna non servono a nulla , dato che i software e gli applicativi Simbian e Java sono talmente tanti che lunica maniera per poter usufruirne a pie no e avere una memoria suppletiva. |
|
|
|
Oboe
Utente Novizio
![]() |