6630, nokia6630, nokia 6630, loghi, suonerie,  sms loghi, sms suonerie, invio sms, invio loghi, invio suonerie, schede, schede cellulari, cellulari, telefonini, telefonia, mobile, alcatel, trucchi alcatel, motorola, trucchi motorola, schede motorola, siemens, nokia, trucchi nokia, schede nokia, immagini nokia, disservizi, loghi e suonerie, free loghi, loghi free, samsung, ericsson, schede ericsson, guide, software, programmi, download, cellulari software
Cerca:  
HomePage Accedi al tuo Account Accedi ai Downloads Accedi ai Forums Richiedi informazioni tariffe telefoniche,tariffe,telefonia cellulare,telefonini,telefonino,cell,cellulari,notizie,telecomunicazioni,GSM,TACS,GPRS,UMTS,EDGE,iMODE,3G,WAP,SMS,bluetooth,wifi,wlan,novità,trucchi,codici segreti,accessori,programmi,download,software,classifica,comparazione,gestori,telecom,infostrada,tele 2,albacom,tim,omnitel,vodafone,wind,proteste,mercatino,forum,discussioni,compro,vendo,scambio,prove,recensioni,stampa,informazioni,newsletter,suonerie gratis,loghi gratis,alcatel,ericsson,mitsubishi,motorola,nec,nokia,panasonic,philips,samsung,siemens,sony,telit,sagem,sendo,lg electronics,sony ericsson

Menu Principale
Contenuti:
Home
Cerca
Speciali
Invia News
Archivio News
Sondaggi
Argomenti
Schede Tecniche
Loghi e Suonerie
Per i Webmaster
Utenti :
Account
Messaggi Privati
Community :
Compro & Vendo
Sfondi
Chat
Forum
Documentazione :
Prove Cellulari
Prove Software
Links
Downloads

Sponsor

Prove Cellulari
 Nokia N73
 Nokia 6680 UMTS
 Nokia 6670
 Panasonic G 50
 Sony Ericsson P900
 Nokia 6600
 Sony Ericsson Z700
 Sony Ericsson T68i
 Sony Ericsson T600
 Sony Ericsson T300

Tutte le prove.....

Prove Software
 Pocket Weather PPC
 VideoTone Player S60
 Office Suite S60
 SkyeCaller S60
 Weather S60
 3D Minigolf S60
 Ovao Uploader S60
 Monopoly Tycoon MIDP S60
 Music Box S60
 Photorite Sp viewer S60

Tutte le prove.....

Categorie
· Tutte le Categorie
· 3G
· Alcatel
· Alcatel
· Bitween
· Blu
· Bluetooth
· Cibenix
· Epocware
· Ericsson
· Gestori GSM
· i-mode
· iomo Ltd
· LG Electronics
· MMS
· Motorola
· N-GAGE
· Nec
· Nokia
· Nowire
· Opera
· Panasonic
· Philips
· PsiLOC+
· RealOne
· ReqWireless
· Sagem
· Samsung
· Sharp
· Siemens
· SMAU
· Software x Nokia
· Sony
· Sony Ericsson
· Symbian
· Telit
· TIM
· Varie
· Video Presentazioni
· Vodafone
· Wind
· Xelibri

My-Cellular.com: Forums

- Basta con i giocattoli...Ridimensioniamoci...

Pannello di Controllo UtentePC  FAQFAQ  RegoleRegole   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   PreferitiPreferiti     RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   RanksRanks   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Rispondi
Basta con i giocattoli...Ridimensioniamoci...
Magics
Utente Novizio
Utente Novizio

Livello: 8

0 / 159
76 / 76
18 / 19
7650,3650,3660,p800.p900,sendox,sx1.....
Troppo identici e poco professionali....
Idea
Shocked Arrow Guardate Shocked
QUI

Cool ATTENZIONE: Cool

Materiale riservato solo ad un pubblico adulto e professionale Wink

scusa ma ti devo moderare il link!fa riferimento ad un e-commerce...

ciao
Riccardo
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
lapaz
Utente Anziano
Utente Anziano

Livello: 12

0 / 319
152 / 152
4 / 27
Magic, mi spiace deluderti, ma ci sono almeno altri 10 post sul QTEK!!! Wink

Fatti un giretto nel forum prima.... Cool

Io sono un fortunato possessore!!!! Ehehehe.... Very Happy
ProfiloMessaggio privato
roby220173
Utente Matusalemme
Utente Matusalemme

Livello: 37

364 / 4047
1932 / 1932
17 / 144
Topic spostato nella sezione appropriata: "Altre Marche"
Moderatore: roby220173

PS: Il forum Nokia non è il contenitore di tutti gli argomenti di cui si vuole parlare....cerchiamo di usare il forum nella maniera appropriata...grazie Wink
ProfiloMessaggio privato
mircop
Baby Utente
Baby Utente

Livello: 5

0 / 81
38 / 38
12 / 13
Non riesco a capire come mai, quando si parla di cellulari che montano Windows Mobile 2003, si dice che sono nettamente più professionali di quelli con Symbian.
C'è qualcuno che ha un QTEK8080 che è in grado di dimostrarmi che è più professionale di un SendoX o Siemens SX1 o Nokia 6600?

Vorrei tanto sapere cosa significa per voi "professionale".

Ultimamente sento spesso Symbian = GIOCATTOLO ,WM2003 = Professionale.Cosa fa di tanto diverso e di cosi professionale.
(navigatore GPS è possibile farlo anche con Symbian, Sincronizzazione è possibile farlo anche con symbian, video si vedono con symbian,email e web si naviga benissimo con symbian, MSN si usa anche con symbian, java anche, agenda anche, e tanto altro , quindi ditemi dove sono quelle caratteristiche che lo rendono DIVERSO da un GIOCATTOLO ma "PROFESSIONALE".
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dascenzo
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 23

36 / 1225
585 / 585
43 / 65
io posso portare la mia personale esperienza da ex possessore di un Spv interamente sbloccato dalla Orange francese sia per quanto riguarda la sim che il software.
Dopo un primo approccio favorevole devo sinceramente dire ha poco del "professionale"; certo molto dipende da cosa si vuole intendere per professionale però posso spassionatamente dire che fra quel telefono ed il mio attuale P900 c'è un abisso a favore di quest'ultimo.
E' anche vero che l'Spv montava la versione 2002 di Windows Smartphone ma nel complesso il telefono lasciava non poco a desiderare.
Ricezione discreta, autonomia scarsa, software al 99% non in lingua italiana, applicazioni base a pagamento.....
Per il momento credo che i cell con so Symbian siano ancora migliori anche se apprezzo lo sforzo fatto da Microsoft per cercare di accaparrarsi una buona fetta del mercato; resta il fatto che dove Microsoft ha messo le mani prima o poi ha sfondato. Per cui non resta che aspettare.

Ultima modifica di dascenzo il Lun 26 Gen, 2004 6:07 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
lapaz
Utente Anziano
Utente Anziano

0 / 319
152 / 152
4 / 27
mircop ha scritto:
Non riesco a capire come mai, quando si parla di cellulari che montano Windows Mobile 2003, si dice che sono nettamente più professionali di quelli con Symbian.
C'è qualcuno che ha un QTEK8080 che è in grado di dimostrarmi che è più professionale di un SendoX o Siemens SX1 o Nokia 6600?

Vorrei tanto sapere cosa significa per voi "professionale".

Ultimamente sento spesso Symbian = GIOCATTOLO ,WM2003 = Professionale.Cosa fa di tanto diverso e di cosi professionale.
(navigatore GPS è possibile farlo anche con Symbian, Sincronizzazione è possibile farlo anche con symbian, video si vedono con symbian,email e web si naviga benissimo con symbian, MSN si usa anche con symbian, java anche, agenda anche, e tanto altro , quindi ditemi dove sono quelle caratteristiche che lo rendono DIVERSO da un GIOCATTOLO ma "PROFESSIONALE".

A mio avviso non intendeva dire che WM2003 è più professionale di Symbian, secondo me si riferiva alla struttura estetica del cellulare, infatti è la cosa che più mi ha lasciato sbalordito rispetto al "resto del mondo"...

Ha un ottima stabilità, non traballa e non ciocca come tanti altri cell, io ho avuto un 3650 prima e infatti per il prezzo che era costato l'impressione non era stato come questo... Sad
ProfiloMessaggio privato
bisont
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 19

15 / 798
381 / 381
22 / 49
bene....se la mettiamo sul piano della professionalità (che sta nell'usabilità e nella resistenza sia software che hardware) direi che un posto di onore se lo merita il Treo 600

http://www.handspring.it/prodotti/smartphones/overview600.html

cellulare che unisce le funzioni di un palmare evoluto su base Palm 5.2.1 (mica Winzozz Immobail ediscion 2003) a quella di una fotocamera digitale + un telefono dalle buone qualità. Il palmare è diviso dal telefono anke come accensione, ma la rubrica è una sola...mi sembra un gioiello che va preso in considerazione....
E visto che parliamo di professionalità, il Treo600 è stato recensito nel mese scorso da Pc Professionale (il periodico + rigoroso e professionale per l'elettronica) con un ottimo parere sotto ogni profilo...gli manca solo il BT...

Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 23

36 / 1225
585 / 585
43 / 65
[quote="bisont"]bene....se la mettiamo sul piano della professionalità (che sta nell'usabilità e nella resistenza sia software che hardware) direi che un posto di onore se lo merita il Treo 600 quote]

in effetti anche il Treo600 si presenta bene e sinceramente ero molto indeciso fra questo ed il P900. Da quanto si legge in rete tuttavia sembra abbia qualche problemino e che il display non sia così luminoso e definito.
Certo non ho avuto modo di provarlo a fondo però al primo impatto mi era piaciuto. Il prezzo è un pò altino e forse un handicap per questo cellulare.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dadonet
Baby Utente
Baby Utente

Livello: 3

0 / 44
21 / 21
9 / 9
Ciao a tutti, sono possessore sia di un cell Nokia 6600 sia del Treo 270 che è il predecessore del Treo 600.
Questa è la mia opinione: uso contemporanemente i due cell. tutti i giorni in quanto uno lo uso per lavoro (Treo 270) e l'altro è il mio cell privato.
Concordo pienamente con bisont e posso affermare che in fatto di professionalità il Treo 270 non abbia paragoni. Per me è uno strumento di lavoro quindi..... a voi tutti i commenti.
Fino ad un anno fa' usavo un palmare ed un cellulare e unire le due cose è stato per me una manna dal cielo!!!
ProfiloMessaggio privato
lapaz
Utente Anziano
Utente Anziano

0 / 319
152 / 152
4 / 27
dadonet ha scritto:
Ciao a tutti, sono possessore sia di un cell Nokia 6600 sia del Treo 270 che è il predecessore del Treo 600.
Questa è la mia opinione: uso contemporanemente i due cell. tutti i giorni in quanto uno lo uso per lavoro (Treo 270) e l'altro è il mio