![]() |
| A quando questo benedetto SX1? |
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
come da oggetto chi ha notizie sull'uscita di questo cell?
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
|
Bene anche quest'anno ci aspetta uno SMAU molto ricco,non vedo l'ora
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
strano ke la series 60 li faccia dannare tanto...penso ke un lancio anticipato potrebbe fargli guadagnare punti sul 6600...se aspettano troppo e li fanno uscire quasi insieme, mi sa ke perderanno parekki profitti!
|
|
_________________ Il Buon CoLa |
|
Perova
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
Su quello son d'accordo anche io, pur se, a quanto pare, dovrebbe uscire prima. Il telefono sembra non essere ancora "affidabile". Giustamente loro aspettano magari un firmware migliore in modo da presentare un telefono efficente al 100%.
|
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
be' il firmware sono loro ke lo fanno...il mio dubbio era solo per il fatto ke avere problemi con la series 60 e dikiararla ancora non affidabile...mi viene il dubbio ke i problemi nn siano sulla series60 (gia' stra-testata) ma hardware...e compatibilita'. ciao |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
||||||||||||||||||||||||||||
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
|
non è detto che la sua uscita ritardata sia dovuta a qualche modifica SW dovuta all'arrivo dell'inaspettato concorrente 6600, anche se ne dubito difficilmente sono state apportate modifiche in corsa ,comunque io credo anche se stimo entrambe le case produttrici che opterò per il nokia,a meno che la siemens non mi faccia un gradito omaggio come è già successo prima con il c55 poi con l'm55 ora con l's55
|
|
| A quando questo benedetto SX1? |
|
|||
|