![]() |
Vai a pagina Precedente 1, 2 |
|
bisont
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
Volendo indurvi in una piccola riflessione....se un cell parte da un prezzo di 800euro(parecchio) e finisce a 165euro in pochi mesi..un motivo ci SARA'? Forse nessuno li vuole? Forse 3 cerca di svendere questi terminali x fare numero?? Il Nokia7650 è in vendità da un anno ed è sceso di prezzo solo di 60euro....un motivo ci SARA'? Diciamo che due telecamere, uno schermo da 65k e un lettore WMA (formato proprietario, malcompressato e obsoleto) nn fanno un buon telefono, fanno un telefono potenzialmente buono, ma che scade in tutto il resto....
Io direi di aspettare quando il Compaq Ipaq o l'Acer N20 saranno anche un telefono...allora si che si potrà parlare di telefoni potenti belli e funzionali, prima saranno solo terminali di passaggio assolutamente incompleti (questo comprende anche 7650e3650). |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ La dolcezza di un Biscotto, La potenza di un Bisonte!!! |
||||||||||||||||||||||||||
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
Veramente il mio 7650 l'ho pagato 700euro ed ora ne costa 400. A parte questo il nec ufficialmente costa ancora sui 700euro, poi con la serie di sconti (rottamazione, mnp, ecc..) si arriva a quel prezzo. Non ti dimentcare che 3 è un operatore UMTS e solo con cellulari UMTS puoi sfruttare a pieno (e pagare) tutti i servizi offerti. Capisci perkè vende un cell ad un prezzo così basso? |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
||||||||||||||||||||||||||||
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
2 con mnp su una skeda. |
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
[quote="bisont"]Volendo indurvi in una piccola riflessione.................................................. Il Nokia7650 è in vendità da un anno ed è sceso di prezzo solo di 60euro.......................quote]
be..io lo presi 679 euro.tutto compreso..........(cioè niente...) mo si e no gliene devi dare 400........... |
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
| Scusate ma nn ho capito!? |
|
massi83
Utente Novizio
![]()
Livello: 7
|
Daffy mi rispieghi un attimo il calcoco ke hai fatto ad inizio topic!alla fine ti esce 165 euri a testa!ma in base a ke cosa!?
Scusa se te lo faccio rispiegare x la 30esima volta ma a quel prezzo potrebbe essere interessante! Hai usato la promozione ke ti valutano 250 euri il vekkio cel??? Aiuto! Aspetto tue risposte e ti ringrazio in anticipo! Massi! |
|
|
| Re: Scusate ma nn ho capito!? |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
|
ho comprato con un amico 2 nec + 2ricaribili da 30€ a 395€. (facendo mnp e rottamando un telefono) 395 - 60 (costo ricaricabili) = 335 335 / 2 = 165~ |
|
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
e se la matematica non è un'opinione............
|
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
ferdi7650
Utente Anziano
![]()
Livello: 11
|
Tutto vero! Quì a Torino non avevo il cell da rottamare e me ne hanno dato uno loro e poi ho detto che volevo 2 606.Fatto.Unica pecca è il servizio clienti: per parlare con un operatore devi chiamare un numero a pagamento, ho provato via mail mi hanno risposto che mi avrebbero contattato ma dopo 3 gg ancora nessuno
|
|
|
| Nec e606/808 a 165€... |
|
|||