![]() |
| Come va sto e606? |
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 27
|
mmmmhhhhhhh!
Io l'ho preso solo ed esclusivamente per la promozione...visto che tre ancora non vende separatamente le ricaribili! Devo dire che a quel prezzo si può passare sopra a : dimensioni non contenute scarsa autonomia software lento (a volte anche macchinoso) gestione messaggi laboriosa (no possibilità di più destinatari ecc..) aggancio e ricerca rete lenta no infrarossi no bluetooth (se non per collegarsi ad internet) ma in fondo: doppia fotocamera brevi video rubrica multinumero cavo usb in dotazione riproduttore mp4,3gp e wma (file musicali) Confido nel prossimo umts della sony!!! |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
ferdi7650
Utente Anziano
![]()
Livello: 11
|
Concordo, la cosa più fastidiosa per me è la scarsa autonomia.Ho seguito tutti i consigli presi su questo sito ma niente da fare se si smanetta un pò con Portal 3 alla sera non ci arriva proprio.
Poi se inserisci una sim di un altro operatore le funzioni del neccone ( che non sono molte, cioè tutte funzionanti al momento) si dimezzano. Però hai il cell con cui puoi fare accettabili foto, 2 ricaricabili con 30 euro cadauna che però per il momento si possono ricaricare solo dai negozi e bancomat dedicati. Bho vedi un pò tu, io l'ho fatto e non sono pentito |
|
|
|
Tàtà
Utente Anziano
![]()
Livello: 10
|
Mah io sono convinto che la iniziativa non sia per niente male. Grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
|
grandeamore3
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|
Vai tranquillo, li ho presi anche io i due Nec e606 ed al momento non mi sono ancora pentito
|
|
|
| Come va sto e606? |
|
|||
|