6630, nokia6630, nokia 6630, loghi, suonerie,  sms loghi, sms suonerie, invio sms, invio loghi, invio suonerie, schede, schede cellulari, cellulari, telefonini, telefonia, mobile, alcatel, trucchi alcatel, motorola, trucchi motorola, schede motorola, siemens, nokia, trucchi nokia, schede nokia, immagini nokia, disservizi, loghi e suonerie, free loghi, loghi free, samsung, ericsson, schede ericsson, guide, software, programmi, download, cellulari software
Cerca:  
HomePage Accedi al tuo Account Accedi ai Downloads Accedi ai Forums Richiedi informazioni tariffe telefoniche,tariffe,telefonia cellulare,telefonini,telefonino,cell,cellulari,notizie,telecomunicazioni,GSM,TACS,GPRS,UMTS,EDGE,iMODE,3G,WAP,SMS,bluetooth,wifi,wlan,novità,trucchi,codici segreti,accessori,programmi,download,software,classifica,comparazione,gestori,telecom,infostrada,tele 2,albacom,tim,omnitel,vodafone,wind,proteste,mercatino,forum,discussioni,compro,vendo,scambio,prove,recensioni,stampa,informazioni,newsletter,suonerie gratis,loghi gratis,alcatel,ericsson,mitsubishi,motorola,nec,nokia,panasonic,philips,samsung,siemens,sony,telit,sagem,sendo,lg electronics,sony ericsson

Menu Principale
Contenuti:
Home
Cerca
Speciali
Invia News
Archivio News
Sondaggi
Argomenti
Schede Tecniche
Loghi e Suonerie
Per i Webmaster
Utenti :
Account
Messaggi Privati
Community :
Compro & Vendo
Sfondi
Chat
Forum
Documentazione :
Prove Cellulari
Prove Software
Links
Downloads

Sponsor

Prove Cellulari
 Nokia N73
 Nokia 6680 UMTS
 Nokia 6670
 Panasonic G 50
 Sony Ericsson P900
 Nokia 6600
 Sony Ericsson Z700
 Sony Ericsson T68i
 Sony Ericsson T600
 Sony Ericsson T300

Tutte le prove.....

Prove Software
 Pocket Weather PPC
 VideoTone Player S60
 Office Suite S60
 SkyeCaller S60
 Weather S60
 3D Minigolf S60
 Ovao Uploader S60
 Monopoly Tycoon MIDP S60
 Music Box S60
 Photorite Sp viewer S60

Tutte le prove.....

Categorie
· Tutte le Categorie
· 3G
· Alcatel
· Alcatel
· Bitween
· Blu
· Bluetooth
· Cibenix
· Epocware
· Ericsson
· Gestori GSM
· i-mode
· iomo Ltd
· LG Electronics
· MMS
· Motorola
· N-GAGE
· Nec
· Nokia
· Nowire
· Opera
· Panasonic
· Philips
· PsiLOC+
· RealOne
· ReqWireless
· Sagem
· Samsung
· Sharp
· Siemens
· SMAU
· Software x Nokia
· Sony
· Sony Ericsson
· Symbian
· Telit
· TIM
· Varie
· Video Presentazioni
· Vodafone
· Wind
· Xelibri

My-Cellular.com: Forums

- vogliamo "aprire" il soft di questi necconi?

Pannello di Controllo UtentePC  FAQFAQ  RegoleRegole   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   PreferitiPreferiti     RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   RanksRanks   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Rispondi
vogliamo "aprire" il soft di questi necconi?
faquick
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 22

22 / 1106
528 / 528
47 / 59
lancio una proposta a tutti i possessori di Nec E606/808:

chi ha voglia di "smanettare" e/o sa programmare, e/o sa come fare per analizzare i dati trasmessi dal PC al videofonino si unisca a me nel tentativo di "aprire" questi benedetti necconi e riuscire a trasferire file diversi da quelli previsti, trasferire rubrica e gruppi chiamanti, modificare il non modificabile, eccetera

se ci sono ben riusciti con i Nokia con i vari Logomanager, Oxygen, eccetera... perche' non dovremmo riuscire noi a fare almeno QUALCOSINA con i Nec?

Lasciate un messaggio in risposta a questo thread indicando se siete d'accordo con me, e cosa potete fare o proponete si faccia

partecipate numerosi!!

Utente Anziano
Utente Anziano

Livello: 10

0 / 230
110 / 110
16 / 22
Io ci sono......non aspettavo altro....
Ora il Nec 808 non ce l'ho ancora ma l'ho ordinato e deve arrivarmi entro settimana.
non so cosa potrei fare ma intanto organizziamoci poi vediamo le varie limitazioni e iniziamo a cavarle man mano una alla volta.
Che ne pensi?
Ciao

ps:so che il nec 808 non legge gli MP3 ma i WMA....conosci qualche sw in grado di convertire i primi nei secondi?
ho scaricato e installato Anvil Studio.....come si tagliano i midi?
Ciao
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
daffy
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 29

107 / 2142
1022 / 1022
37 / 94
Ottima idea faquick!
puffooooooooooooooooooooooooo dai che lo sappiamo che sei bravo a programmare..Razz

ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN MessengerNumero ICQ
ferdi7650
Utente Anziano
Utente Anziano

Livello: 11

0 / 272
130 / 130
13 / 25
sono d'accordo.Se ci fosse un programma per trasferire sul Neccone sarei felicissimo.Perchè il sofrware in dotazione fa veramente pietà.In attesa e spiacente di non potervi aiutare perchè in questo campo non ci capisco nulla.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
marco
Utente Novizio
Utente Novizio

Livello: 7

0 / 130
62 / 62
8 / 16
Si raga sono daccordissimo, io non sono bravo a programmare Embarassed ma mi offro volontario come cavia per i test con il mio 808:lol: inoltre cerchiamo di risolverla sta situazione il software originale fa proprio pena
P.S.per pluz io uso blaze media pro per convertire gli mp3 e facile e veloce e si ottiene una buona qualita,non so se e possibile propongo di creare un area dove poter inserire sfondi,midi gia tagliati e convertiti,musica gia convertita wma,gif animate,video divertenti (gia ne ho un bel po)ecc..io e un po che ci lavoro e qualcosa ho gia creato,bisogna avere l'ok dei moderatori sempre che la cosa sia lecita.
ProfiloMessaggio privato
faquick
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 22

22 / 1106
528 / 528
47 / 59
marco ha scritto:
propongo di creare un area dove poter inserire sfondi,midi gia tagliati e convertiti,musica gia convertita wma,gif animate,video divertenti (gia ne ho un bel po)ecc..io e un po che ci lavoro e qualcosa ho gia creato,bisogna avere l'ok dei moderatori sempre che la cosa sia lecita.

allora, la sezione "a tutta musica" e "a tutto video" sono state create tempo fa apposta... per ora "girano" solo wave e midi per nokione/nokiondo ma nessuno ti vieta di postare suonerie e video anche per i necconi :)

per quanto riguarda wma "interi" direi proprio di no (gia' con i midi non so bene se e quanto "rompa" la siae) ma tutto il resto, e' il benevenuto

aggiungo che sarei molto contento se questo forum dedicato ai cellulari NEC raggiungesse un numero di post... non dico quanto quello "nokia" ma quasi Embarassed Razz

Gestore Agip
Gestore Agip

Livello: 31

152 / 2536
1211 / 1211
75 / 104
Ma vedo ke la Pc suite originale del NEC non è possibile inviare file in java......dunque solo scaricandoli via UMTS?????
ProfiloMessaggio privatoHomePage
daffy
Utente Supremo
Utente Supremo

107 / 2142
1022 / 1022
37 / 94
Artico ha scritto:
Ma vedo ke la Pc suite originale del NEC non è possibile inviare file in java......dunque solo scaricandoli via UMTS?????

esatto

ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN MessengerNumero ICQ
bisont
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 19

15 / 798
381 / 381
22 / 49
io nn un nec, quindi potrei dire una caxxata Wink , ma se modificate l'estensione di un file in modo da renderlo trasferibile e poi lo rinominate sul cell nn funziona??
es.:
prendi un .jar lo rinomini .jgp lo traferisci, lo rinomini sul cell come .jar e lo hai trasferito!! sul Nokione funziona!! Twisted Evil

Utente Supremo
Utente Supremo

107 / 2142
1022 / 1022
37 / 94
bisont ha scritto:
io nn un nec, quindi potrei dire una caxxata Wink , ma se modificate l'estensione di un file in modo da renderlo trasferibile e poi lo rinominate sul cell nn funziona??
es.:
prendi un .jar lo rinomini .jgp lo traferisci, lo rinomini sul cell come .jar e lo hai trasferito!! sul Nokione funziona!! Twisted Evil