![]() |
| Nuova Sim@ctiva 64k da vodafone! |
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
proprio così ragazzi è finalmente disponibile la nuova sim vodafone da 64K .250 posizioni memoria con 15 caratteri disponibili per posizione anzi che 12,memoria messaggi 30 anzichè 20,ultimi 10 numeri chiamati in che rimangono in memoria............queste sono alcuni dei vantaggi di questa nuova sim.....disponibile da oggi presso tutti i rivenditori "vodafone one"al costo di 6 euro!
appena arrivate in neg mi sono fatto una auto sostituzione ho già questa nuova sim attiva nel cell |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
tangao
Baby Utente
![]()
Livello: 3
|
Ciao Giancol. Magico! grazie per la dritta.
|
|
|
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
scusate, ma a cosa serve avere una sim a 64k se con i nostri smartphone di memoria ne abbiamo a volontà?
|
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
daffy non serve a nulla solo il gusto di avere maggiore memoria sulla sim!
la sim sul lato del chip si presenta completamente bianca sul retro ha il logo vodafone rosso con ancora la scrittina omnitel sotto....... |
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
oky!
|
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
|
faquick
Utente Supremo
![]()
Livello: 22
|
ahahhahaha
cmq... ho appena richiesto le due SIM sostitutive aziendali... esattamente come dici tu, solo per il gusto di averle a questo punto spero che le 3 o 4 SIM Esso che riusciro' a racimolare entro fine anno possano essere delle 64KB! altrimenti mi tocca aspettare il prossimo aprile & il compleanno sperando che offrano la sostituzione gratuita |
|
_________________ fab--- |
|
faquick
Utente Supremo
![]()
Livello: 22
|
p.s. non e' che sia la volta buona che danno anche PIN2 e PUK2 ?
giancol puoi dirmi qualcosa? |
|
_________________ fab--- |
| Solo adesso? |
|
yensid
Utente Anziano
![]()
Livello: 12
|
Come mai Vodafone ci ha messo UN ANNO a mettere in commercio le 64k?!?
Tim le ha dall'anno scorso,già da mesi non si trovano che quelle... Ho letto che già si parla delle 128k e un operatore italiano ha già un accordo commerciale. |
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
non tutti hanno uno smartphone....c'e' molta gente che ancora viaggia con cellulari che noi smanettoni reputiamo ormai come dire....arcaici...quindi a loro una sim cosi e' molto utile! tutto serve a fidelizzare il cliente! ciao |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
||||||||||||||||||||||||||||