![]() |
| 3650 e internet |
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
non è vero, sono solo corbellerie
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
||||||||||||||||||||||||||
|
Toca79
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
Quindi come si può navigare su internet col nokia 3650? Grazie della risposta CIAOZZ |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
daffy
Utente Supremo
![]()
Livello: 29
|
paghi 20euro al mese e ti fai la free internet gprs della vodafone
|
|
_________________ Daffy ------- Bada a quello che dici. E qualunque cosa tu dica, mettila sempre in pratica. |
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
Hai tempo di attivare questa fino a fine mese.........
infatti la promozione gprs internet di vodafone scade proprio il 30 giugno salvo PIACEVOLISSIMI prolungamenti eventuali! speriamo che la prolunghino |
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Il 3650 con l'accesso wap non consente di collegarsi per visitare pagine web...peccato!Se avessi un nokia serie 40,con webviewer potresti sfruttare la connessione wap e navigare in html a 6€ al mese oppure con il p800 impostare il browser predefinito con la connessione wap
|
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
*** Topic spostato nella sezione Wap ***
colaxxx |
|
|
|
dborello
Utente Anziano
![]()
Livello: 13
|
PRECISAZIONE:
1) Con il 3650, il wap di Vodafone (flat 6€ mese) e Webviewer si viaggia perfettamente in Internet! (si visualizzano perfettamente le pagine in html come con il collegamento web). 2) Con il collegamento web (flat 20€ mese) di Vodafone Webviewer non funziona! |
|
|
|
giada
Super Amministratore
![]()
Livello: 41
|
Scusa,non ho risposto a caso,A ME IN GPRS WAP NON FUNZIONA come non funziona nè il teletex tv 1.30 e nemmeno il 2.0 per non dire le mail che non riesco mai a scaricare.... |
|
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
giancol
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 38
|
Esatto! nemmeno io con la promo internet riesco a navigare con webviewer,non ho mai provato con la promo wap per il semplice motivo che tra le 2 promo preferisco quella web
eheheheheheh giada dici davvero? che sia un problema della nostra costa hihihihihihihi.......non credo |
|
_________________ colellagianluca@vodafone.it ![]() |