![]() |
| i nokia point |
| Re: i nokia point |
|
Alexander
Mega Utente
![]()
Livello: 16
|
[quote="Alexander"]
voglio portare il mio nokia 7650 ad aggiornarlo, ma i negozi nokia point, mi dicono di chiamare la prossima settimana, e sono già passati quasi 2 settimane..... come fanno schiffo, le assistenze dei nokia, fanno pena...... scusate, ma forse l'ultima frase ho esagerato un po..... |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
| Re: i nokia point |
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
[quote="Alexander"]
eh si...forse hai esagerato un po' perke' come in ogni cosa a volte funziona e a volte no..probabilmente ti sei rivolto ad un nokia point dove non sono molto professionali, prova con un altro e vedrai che andra' meglio!!!! |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Il Buon CoLa |
||||||||||||||||||||||||||||
|
Alexander
Mega Utente
![]()
|
ma,
il migliore per me, e il nokia point di corso magenta di milano è ho chiamato loro e mi continuano a rimandare |
|
_________________ Alex6600 |
|
Alexander
Mega Utente
![]()
|
poi, qui a milano, è l'unico che è aperto, tutto il giorno orario continuato.......
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
hai voglia a milano... ce ne saranno un botto! ti garantisco che ce ne sono piu' d'uno!!!!
ciao |
|
|
Alexander
Mega Utente
![]()
|
lo so, ma chiamo anche gli altri negozi, ma non risponde nessuno, mi sa che l'unico negozio, che è aperto orario continuato e quello di corso magenta...
|
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
magari puoi aspettare lorario d'apertura, tanto l'aggiornamento dura una 20ina di minuti quindi se hanno tempo te lo fanno al "volo".
ciao. |
|
|
Alexander
Mega Utente
![]()
|
hai ragione, grazie
ma una volta, ho telefonato, in un negozio, non di milano, che mi hanno deto che per 15 giorni non potevano fare nessun aggiornamento, perchè il sistema, era momentaneamente bloccato per 15 giorni, potrebbe anche in tutta italia, che sia così? |
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
potrebbe anke essere che un nokia pèoint non riesca a farlo...metti ke abbiano un problema di rete..ma per fortuna di nokia point ce ne sono, basta sbattersi un po per cercarne altri.
ciao |
|
|
giada
Super Amministratore
![]()
|