![]() |
| Tutorial settaggio BT |
|
stefanocibelli
Utente Anziano
![]()
Livello: 12
|
...come da oggetto
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
ipud
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
Mi puoi spiegare cosa hai fatto per farlo funzionare con pc suite passo passo da quando lo hai istallato
|
|
|
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
dimmi...che problemi ti da??????okkio xche la config è seccante e da ripetere continuamente
.......................... |
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
ipud
Utente Supremo
![]()
|
Io ho istallato questo bt. Dopo in mRouter seleziono le porte COM ed entro in Pc suite e non succede niente
|
|
|
|
rcrusso
Riccardino
|
il trucco sta nel lanciare prima la connessione blutooth dall'iconcina blu che hai sulla barra vicino all'orologio...scegli serial port e aspetta che riconosca il tel.....anche se ti da errore prova a continuare...quindi in mrouter(fustigherei chi lo ha inventato)spunta le icone e lascia ovviamente solo quella dove vedi connesso....dovresti vedere i due telefoni che si uniscono...allora è fatta...
|
|
|
ipud
Utente Supremo
![]()
|
Ok, ci provo.
|
|
|
|
rcrusso
Riccardino
|
|
|
stefanocibelli
Utente Anziano
![]()
Livello: 12
|
Per settare il BT Digicom ho fatto la cosa + semplice: ho usato il connection vizard. Poi avviando la suite mi ha riconosciuto il cell.
Ora mi chiedo in mrouter ho il segno di spunta solo in com6; le altre com blue tooth sono in bianco. Vanno tutte attivate per poter accedere agli altri "services" che nn mi ha riconosciuto: 1- Business Card Exchange 2- Dial-Up Networking 3- Information Synchonization 4- Network Access Grazie!!! |
|
|
|
SteveM
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 39
|
Va' attivata solo quella che si connette, per quanto riguarda i service direi che e' normale, quando ho' collegato il Piotto e Il Palladio BT, non tutti i service erano sfruttabili, ma solo alcuni......comunque potevo inviare e ricevere tranquillamente i files via Pc suite!
|
|
_________________ Nokia N82 Black SteveM |
| Tutorial settaggio BT |
|
|||