![]() |
Vai a pagina 1, 2 Successivo |
| Preso Nokia N85 (ci ricasco sempre)!!!! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Stasera quasi x caso girovagavo x un centro commerciale e ancora alterato x la faccenda innov8 (ancora non pervenuto) guardavo la vetrina appena "imbandita" di un centro 3 e trovo un bel Nokia N85 bello fiammante, appena arrivato ed unico esemplare.
Che avrò fatto? Naturalmente l'ho preso, Nokia Italia a 549 euro. Solita dotazione nokia, x la carica adesso si usa la microusb (non sembra caricare da pc comunque...) ed inclusa una bella microSD con dentro già 4 giochi precaricati e con licenza sfruttabile x Ngage. Tastiera e slide ben conformata, buon feedback dei tasti ed in generale sembra ben messo dl punto di vista della costruttività. Sorprendente il display OLED, ha una luminosità veramente paurosa. Batteria bella capiente, da 1200 mah (finalmente non avremo problemi di autonomia), ha su il FP2 con solito FOTA x aggiornamento veloce da cellulare del S.O. Camera da 5 megapixel, ha il doppio led e da una foto di prova è veramente una ottima cam, su base zeiss naturalmente. Eccellenti tempi di risposta x la messa a fuoco e il tempo di scatto, istantaneo direi. Il display dovrebbe essere un 2.6", lo vedo ad occhio leggermente più piccolino dell'N96...una bella accoppiata direi, N85 passa come primo telefono. C'è il trasmettitore FM, la funzione Nokia navi e l'accelerometro x l'autorotazione (immediata e precisa). Installato firmware del 20 settembre, presumo l'ultimo disponibile. Devo ancora provare il gps ed installare qualcosina, cmq bella bestia. A dopo x altre info, adesso sono troppo indaffararlo a caricare il mostrillo di roba. Le mie solite fotine del caso....ENJOY FUN!
![]() |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ha una sd da 8 giga inclusa.
Rettifico...carica anche da pc, dovevo attendere x installare i drivers. Inoltre come standby mette orario e data/avvisi con retroilluminazione permanente, visibile anche al buio su sfondo nero (è un OLED e se lo può permettere), ganzissimo tutto ciò. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
|
bagongo
Utente Anziano
![]()
Livello: 14
|
Scusa l'ignoranza...ma cos'è il nokia navi??
io vado su innov8 prenotato a MW..in arrivo lunedi o martedi (2 pezzi)... |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Se sfiori il joy ai lati si muove il cursore sui menu. Io l'innov8 lo prenderò più in là. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
| Re: Preso Nokia N85 (ci ricasco sempre)!!!! |
|
nokia4ever
Utente Supremo
![]()
Livello: 25
|
Complimenti per l'acquisto.
E' vero sembrano due gemellini... Le foto scattate con l'N85 si dovrebbero vedere alla stragrande su quel tipo di schermo, o sbaglio? |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Altre info...la qualità delle foto è FANTASTICA, una spanna sopra all'N96.
Sui video c'è l'attivazione del flash forzato e possiamo registrare anche al buio. Da stamattina alle 5.00 che metto su altra roba (quando prendo un cellulare nuovo dormo con molta fatica...), funziona Sygic ed altri navigatori ed è molto più fluido rispetto all'N96. Installate le mie applicazioni indispensabili e funziona tutto alla perfezione. Velocità sistema op. DA URLO, nessun reset o impallamento fino ad ora...sono soddisfatto. C'è su un programmino che si chiama "aggiornamento applicazioni" e credo serva ad upgradare eventuali apps di default in maniera automatica. Finalmente la chiusura della cam è perfetta e bella stabile, si ritorna ai tempi dell'N73 (era ora). Nessun scricchiolio laterale, slide buonissimo. Il dual led è FAVOLOSO, ha una potenza incredibile. Questa è una macro a buio completo fatta poco fa, mi piace ![]() |
|
|
nokia4ever
Utente Supremo
![]()
Livello: 25
|
...però...che qualità...ottimo.
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Si vedono benissimo, l'OLED fa la sua figura. X chi lo prende, consiglio di mettere temi black. Ha un contrasto eccellente, veramente una favola questo display. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * | ||||||||||||||||||||||||||||