![]() |
| Perchè OMNIA non decolla GAMES PARLANDO! |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 33
|
Forse perche' non nasce per un uso ludico...
|
|||||||||||||||||||||||||
|
Artico
Gestore Agip
![]()
Livello: 32
|
perkè gia giocare in giro a 30 anni è cosa stupida....farlo su un cell con un misero display lo è ancor di piu'....oltretutto la gente ke spende 500-600 euro per un cell,non credo che abbia poi il tempo di usarlo per giocarci
|
|
_________________ Cellulari,elettronica,informatica,film,libri e molto altro ancora...a ottimi prezzi!!! http://prezzipazzi.shop.it |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Guarda che giochi x PPC WM ce ne sono a bizzeffe, basta cercare.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
Luka io ne ho provati parecchi di giochi su Omnia ma il fatto è che li ho mollati perchè sapevo già prima di acquistarlo che lo avrei usato per tutto fuorchè giocare. Si vede benissimo che l'Omnia non è fatto per giocare
Comunque alla fine mi avevano rotto pure i giochi ngage su N95. Ormai sono abituato alla grafica dei giochi per pc next generation e quindi quando gioco preferisco farlo sul mio pc munito di pad wireless xbox 360. L'importante è che perl l'Omnia continuino sempre ad uscire nuovi ed interessanti programmi con i quali smacchinettare : D |
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
hai un concetto un po stralunato sia dell'età (una persona matura non si vede se gioca al cell...ma come si muove nei rapporti interpersonali....quello che sà suscitare ecc....)....seconda cosa io che spendo quei soldi per OMNIA permetti che c possa anche giocare..? oppure IPHONE è solo per bimbi? ....la PSP? si ma significherebbe portarti un altro mattone forato insieme..... |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
Artico
Gestore Agip
![]()
Livello: 32
|
ma infatti,non è bello giocare a casa?(a chi piace ovviamente....)!cosa vuoi fare con quel misero display e nemmeno dei tasti dedicati al gioco?
|
|
_________________ Cellulari,elettronica,informatica,film,libri e molto altro ancora...a ottimi prezzi!!! http://prezzipazzi.shop.it |
|
Zafira
Utente Supremo
![]()
Livello: 31
|
ti quoto pienamente, però io sul mio omnia hp unbel pò di giochini carini che a volte durante il viaggioi in treno mi fanno compagnia. Un pò di titoli: platinum solitaie, million dollar poker, real football2008 etcetc |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Samsung OMNIA i900 |
||||||||||||||||||||||||||||
| Perchè OMNIA non decolla GAMES PARLANDO! |
|
|||
|