![]() |
Vai a pagina Precedente 1, 2 |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Più che altro venerdi mi dovrebbe rientrare un bel gruzzoletto di due vendite miei ex cellulari, quindi lo scherzo lo potrei fare.
E' lunga la procedura di attivazione? |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
yup
Utente Supremo
![]()
Livello: 20
|
in realtà se ci infili la tua sim appena uscito dal negozio già funziona, ma ti consigio cmq di farla tutta, ossia segui i passi e collegalo ad iTunes, anche perchè così lo aggiorni pure, lo sincronizzi con contatti, agenda, musica, video e foto e lo registri! Se non ricordo male devi avere inoltre un account su iTunes store, anche senza dati relativi a carte di credito ecc., anche le cose gratuite che scaricherai avranno bisogno di un account perchè saranno comunque "intestate" a te.
Max |
|
_________________ Apple iPhone 2,5G Apple iPhone 3G Nokia e51i ...e molte vecchie glorie finlandesi! |
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 28
|
confermo Yup, serve un account itunes!
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Posso usare l'account itunes che ho x l'ipod nano?
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
|
yup
Utente Supremo
![]()
|
certo che si!
|
|
_________________ Apple iPhone 2,5G Apple iPhone 3G Nokia e51i ...e molte vecchie glorie finlandesi! |
|
yup
Utente Supremo
![]()
|
... tanto quando colleghi iPhone lo riconosce come ulteriore dispositivo, tra l'altro tenendo ben distinto il suo contenuto con quello dell'iPod; starà a te decidere cosa copiare e come
Max |
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ok grazie delle risposte, con il gruzzolo in mano...procedo.
Preferenze tim o vodafone? |
|
|
yup
Utente Supremo
![]()
|
??? come operatore? Sarebbero entrambi da usare come pallone da calcio...
Max |
|
|
yup
Utente Supremo
![]()
|
... ad ogni modo Tim ha Edge, che se non sbaglio Voda non ha... e torna utile quando non hai 3G.
Max. |
|
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 28
|