![]() |
| TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0 |
| Re: TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0 |
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
Appena lo fai mandaci un mms p.s. e pensa che il negoziante che mi ha venduto Omnia invece possedeva da 15 giorni Iphone e lo stava vendendo per prendersi l'Omnia |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
nn sai quanto la cosa m spiaccia.....
MA nn voglio arrendermi e spetto il prossimo firmware in ITA e vediamo se le cose migliorano |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Iphone 3g ed e' un altra storia |
||||||||||||||||||||||||||
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
|
Non tiro l'acqua al mio mulino ma per un touch che magari non è all'altezza di iphone, però metto in campo che ho gli mms, ho un bluethoot che mi riceve direttamente negli 8 giga (cosa impossibile anche nell'N95) ho l'uscita tv e tante tante altre cose. E tra l'altro, riesco a scrivere bene pure gli sms con il T9 nonostante provengo da N95. Quindi non è cosi male
Tra l'altro nell'ultima mezz'ora ho letto altri 100 post italiani, su quanto il nuovo firmware migliora l'omnia compreso il suo touch. Ma comunque, prox firmware a parte, io mi trovo già benissimo adesso e questo è fantastico perchè prima di acquistarlo avevo una paura incredibile. Sai passare da tastiere fisiche come N73, N95 a un telefono che fa tutto con il touch mi metteva paura ma per fortuna la paura è svanita. Oggi ho visto anche il mio primo divx in full screen. Fantastico. :) |
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
il mulino tuo è fino a prova contraria pure il mio.....ma: quanti mms mandi al giorno? sii sincero.... il BT lo uso pochissimo...se nn per passare qualche video a qualche collega o mp3 (questo si ok) io ho delle belle dita,nn proprio piccole.... il touch deve essere migliorato ...questo è già un punto di partenza su cui riflettere,i divx s vedono benissimo...ok sono daccordissimo con te.... |
|
|
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
|
Infatti non ho detto che è perfetto da subito però già all'acquisto non è male e mi ci trovo bene.
MMS ne mando una decina a settimana ma il bluethoot lo uso spesso e non ne potrei fare a meno. Quando ho preso l'omnia, l'ho preso dopo aver visto 7 video recensioni del gioiellino apple, del diamond e appunto di omnia. Poi ho letto una decina di recensioni sempre di questi 3 modelli e alla fine, tenendo conto di tutte le cose che volevo e che uso, la scelta è caduta in modo naturale su Omnia |
|
|
|
badamatto
Mega Utente
![]()
Livello: 17
|
io ho ordinato il 3g mi dovrebbe arrivare tra una settimanella se tutto va bene
|
|
_________________ ..ognuno è artefice del proprio destino.. |
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
|
è proprio li il bello, come in tutte le cose la regola del degustibus vince sempre |
|
|
|
dapanico
Nuovo Utente
![]()
Livello: 1
|
tempi duri per chi parla della mancanza di mms / video per il 3G
ci sono le app in uscita (per gli mms uscira' penso entro settimana prox) e per i video c'e' un ottimo recorder audio/video in continuo aggiornamento. per il resto di cose che ho sentito, che mancano, sono usciti diversi programmi di fotoritocco (che si potranno poi sfruttare anche per gli mms) sia tradizionali (colore/contrasto/cut/effetti...ecc che di morphing avanzato da fare semplicemente con le dita sul touch), un otttimo blacklister avanzato e in arrivo c'e' ancke la suite office. fra un po' si parlera' solo del BT bloccato (e per quello mi sa che non ci sono ne santi ne madonne... :) ) cola. |
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]() |