6630, nokia6630, nokia 6630, loghi, suonerie,  sms loghi, sms suonerie, invio sms, invio loghi, invio suonerie, schede, schede cellulari, cellulari, telefonini, telefonia, mobile, alcatel, trucchi alcatel, motorola, trucchi motorola, schede motorola, siemens, nokia, trucchi nokia, schede nokia, immagini nokia, disservizi, loghi e suonerie, free loghi, loghi free, samsung, ericsson, schede ericsson, guide, software, programmi, download, cellulari software
Cerca:  
HomePage Accedi al tuo Account Accedi ai Downloads Accedi ai Forums Richiedi informazioni tariffe telefoniche,tariffe,telefonia cellulare,telefonini,telefonino,cell,cellulari,notizie,telecomunicazioni,GSM,TACS,GPRS,UMTS,EDGE,iMODE,3G,WAP,SMS,bluetooth,wifi,wlan,novità,trucchi,codici segreti,accessori,programmi,download,software,classifica,comparazione,gestori,telecom,infostrada,tele 2,albacom,tim,omnitel,vodafone,wind,proteste,mercatino,forum,discussioni,compro,vendo,scambio,prove,recensioni,stampa,informazioni,newsletter,suonerie gratis,loghi gratis,alcatel,ericsson,mitsubishi,motorola,nec,nokia,panasonic,philips,samsung,siemens,sony,telit,sagem,sendo,lg electronics,sony ericsson

Menu Principale
Contenuti:
Home
Cerca
Speciali
Invia News
Archivio News
Sondaggi
Argomenti
Schede Tecniche
Loghi e Suonerie
Per i Webmaster
Utenti :
Account
Messaggi Privati
Community :
Compro & Vendo
Sfondi
Chat
Forum
Documentazione :
Prove Cellulari
Prove Software
Links
Downloads

Sponsor

Prove Cellulari
 Nokia N73
 Nokia 6680 UMTS
 Nokia 6670
 Panasonic G 50
 Sony Ericsson P900
 Nokia 6600
 Sony Ericsson Z700
 Sony Ericsson T68i
 Sony Ericsson T600
 Sony Ericsson T300

Tutte le prove.....

Prove Software
 Pocket Weather PPC
 VideoTone Player S60
 Office Suite S60
 SkyeCaller S60
 Weather S60
 3D Minigolf S60
 Ovao Uploader S60
 Monopoly Tycoon MIDP S60
 Music Box S60
 Photorite Sp viewer S60

Tutte le prove.....

Categorie
· Tutte le Categorie
· 3G
· Alcatel
· Alcatel
· Bitween
· Blu
· Bluetooth
· Cibenix
· Epocware
· Ericsson
· Gestori GSM
· i-mode
· iomo Ltd
· LG Electronics
· MMS
· Motorola
· N-GAGE
· Nec
· Nokia
· Nowire
· Opera
· Panasonic
· Philips
· PsiLOC+
· RealOne
· ReqWireless
· Sagem
· Samsung
· Sharp
· Siemens
· SMAU
· Software x Nokia
· Sony
· Sony Ericsson
· Symbian
· Telit
· TIM
· Varie
· Video Presentazioni
· Vodafone
· Wind
· Xelibri

My-Cellular.com: Forums

- TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0

Pannello di Controllo UtentePC  FAQFAQ  RegoleRegole   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   PreferitiPreferiti     RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   RanksRanks   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Rispondi
TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0
lukamerawe
Staff
Staff

Livello: 57

6156 / 14317
0 / 6836
36 / 359
Poco fà con mio cugino.....possessore di un IPHONE 3G ....incuriosito dall'OMNIA...
morale della favola: a cosa m potevo appellare io???? esclusivamente al fatto che monta una fotocamera migliore .....un GPS sfruttabile con programmi di terze parti e poi cosa??????
tenere in mano un iphone 3g come materiali è un altra cosa,il nostro è troppo delicato .....si graffia in un niente e al sole nn si vede na MAZZA,ma na MAZZA per davvero,quello invece anche al sole è luminosissimo e display IMPAREGGIABILE....
ma veniamo al TOUCH....quello lo tocchi e .....puff ......risp. ai comandi perfettamente......l'OMNIA a meno che nn hai 10 dita mignole per mandare un messaggio c metti na vita....e il touch nn è assolutamente ai livelli di iphone....delle volte devi pigiare d brutto per farlo risp. ai comandi....senza contare il fatto che la rubrica di default farebbe bestemmiare pure un prete....così come il lettore touch di serie...
CONCLUDENDO: quasi quasi spetto il firmware e se sto touch proprio nn migliora passo ad IPHONE 3G....
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Re: TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0
Mr-Symbian
Utente Supremo
Utente Supremo

Livello: 21

19 / 996
475 / 475
4 / 56
lukamerawe ha scritto:
Poco fà con mio cugino.....possessore di un IPHONE 3G ....incuriosito dall'OMNIA...
morale della favola: a cosa m potevo appellare io???? esclusivamente al fatto che monta una fotocamera migliore .....un GPS sfruttabile con programmi di terze parti e poi cosa??????
tenere in mano un iphone 3g come materiali è un altra cosa,il nostro è troppo delicato .....si graffia in un niente e al sole nn si vede na MAZZA,ma na MAZZA per davvero,quello invece anche al sole è luminosissimo e display IMPAREGGIABILE....
ma veniamo al TOUCH....quello lo tocchi e .....puff ......risp. ai comandi perfettamente......l'OMNIA a meno che nn hai 10 dita mignole per mandare un messaggio c metti na vita....e il touch nn è assolutamente ai livelli di iphone....delle volte devi pigiare d brutto per farlo risp. ai comandi....senza contare il fatto che la rubrica di default farebbe bestemmiare pure un prete....così come il lettore touch di serie...
CONCLUDENDO: quasi quasi spetto il firmware e se sto touch proprio nn migliora passo ad IPHONE 3G....
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Appena lo fai mandaci un mms Very Happy

p.s. e pensa che il negoziante che mi ha venduto Omnia invece possedeva da 15 giorni Iphone e lo stava vendendo per prendersi l'Omnia Wink

Staff
Staff

6156 / 14317
0 / 6836
36 / 359
nn sai quanto la cosa m spiaccia.....
MA nn voglio arrendermi e spetto il prossimo firmware in ITA e vediamo se le cose migliorano

Utente Supremo
Utente Supremo

19 / 996
475 / 475
4 / 56
Non tiro l'acqua al mio mulino ma per un touch che magari non è all'altezza di iphone, però metto in campo che ho gli mms, ho un bluethoot che mi riceve direttamente negli 8 giga (cosa impossibile anche nell'N95) ho l'uscita tv e tante tante altre cose. E tra l'altro, riesco a scrivere bene pure gli sms con il T9 nonostante provengo da N95. Quindi non è cosi male Very Happy
Tra l'altro nell'ultima mezz'ora ho letto altri 100 post italiani, su quanto il nuovo firmware migliora l'omnia compreso il suo touch.

Ma comunque, prox firmware a parte, io mi trovo già benissimo adesso e questo è fantastico perchè prima di acquistarlo avevo una paura incredibile. Sai passare da tastiere fisiche come N73, N95 a un telefono che fa tutto con il touch mi metteva paura ma per fortuna la paura è svanita.
Oggi ho visto anche il mio primo divx in full screen. Fantastico. :)

Staff
Staff

6156 / 14317
0 / 6836
36 / 359
Mr-Symbian ha scritto:
Non tiro l'acqua al mio mulino ma per un touch che magari non è all'altezza di iphone, però metto in campo che ho gli mms, ho un bluethoot che mi riceve direttamente negli 8 giga (cosa impossibile anche nell'N95) ho l'uscita tv e tante tante altre cose. E tra l'altro, riesco a scrivere bene pure gli sms con il T9 nonostante provengo da N95. Quindi non è cosi male Very Happy
Tra l'altro nell'ultima mezz'ora ho letto altri 100 post italiani, su quanto il nuovo firmware migliora l'omnia compreso il suo touch.

Ma comunque, prox firmware a parte, io mi trovo già benissimo adesso e questo è fantastico perchè prima di acquistarlo avevo una paura incredibile. Sai passare da tastiere fisiche come N73, N95 a un telefono che fa tutto con il touch mi metteva paura ma per fortuna la paura è svanita.
Oggi ho visto anche il mio primo divx in full screen. Fantastico. :)

il mulino tuo è fino a prova contraria pure il mio.....ma:
quanti mms mandi al giorno? sii sincero....
il BT lo uso pochissimo...se nn per passare qualche video a qualche collega o mp3 (questo si ok)
io ho delle belle dita,nn proprio piccole....
il touch deve essere migliorato ...questo è già un punto di partenza su cui riflettere,i divx s vedono benissimo...ok sono daccordissimo con te....
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Mr-Symbian
Utente Supremo
Utente Supremo

19 / 996
475 / 475
4 / 56
Infatti non ho detto che è perfetto da subito però già all'acquisto non è male e mi ci trovo bene.
MMS ne mando una decina a settimana ma il bluethoot lo uso spesso e non ne potrei fare a meno.
Quando ho preso l'omnia, l'ho preso dopo aver visto 7 video recensioni del gioiellino apple, del diamond e appunto di omnia. Poi ho letto una decina di recensioni sempre di questi 3 modelli e alla fine, tenendo conto di tutte le cose che volevo e che uso, la scelta è caduta in modo naturale su Omnia Wink

badamatto
Mega Utente
Mega Utente

Livello: 17

18 / 630
301 / 301
1 / 41
io ho ordinato il 3g mi dovrebbe arrivare tra una settimanella se tutto va bene Very Happy Io la penso uguale a te luka..ho visto l'Omnia ma non mi ha attirato piu di tanto non ho resistito all' i Phone.. Razz

Mr-Symbian
Utente Supremo
Utente Supremo

19 / 996
475 / 475
4 / 56
badamatto ha scritto:
io ho ordinato il 3g mi dovrebbe arrivare tra una settimanella se tutto va bene Very Happy Io la penso uguale a te luka..ho visto l'Omnia ma non mi ha attirato piu di tanto non ho resistito all' i Phone.. Razz

è proprio li il bello, come in tutte le cose la regola del degustibus vince sempre Wink

dapanico
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Livello: 1

0 / 18
8 / 8
2 / 9
tempi duri per chi parla della mancanza di mms / video per il 3G
ci sono le app in uscita (per gli mms uscira' penso entro settimana prox) e per i video c'e' un ottimo recorder audio/video in continuo aggiornamento.
per il resto di cose che ho sentito, che mancano, sono usciti diversi programmi di fotoritocco (che si potranno poi sfruttare anche per gli mms) sia tradizionali (colore/contrasto/cut/effetti...ecc che di morphing avanzato da fare semplicemente con le dita sul touch),
un otttimo blacklister avanzato e in arrivo c'e' ancke la suite office.
fra un po' si parlera' solo del BT bloccato (e per quello mi sa che non ci sono ne santi ne madonne... :) )

cola.
ProfiloMessaggio privato
Re: TOUCH IPHONE....... vs TOUCH SAMSUNG 200-0
lukamerawe
Staff
Staff