![]() |
| HTC TOUCH PRO |
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
finiti i primi smanettementi facci una piccola recensione miraccomando..
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Iphone 3g ed e' un altra storia |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Bel mostrillo e complimenti x l'acquisto.
E' tanto più spesso del Diamond? |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
| Re: HTC TOUCH PRO |
|
agata72
Utente Anziano
![]()
Livello: 11
|
....insomma.....in rte ho trovato queste.....proprio piccolo non e'...
|
_________________ Tromba: 80 euro al mese, con mastercard Non tromba: 20 euro a notte... in contanti. Ci sono cose che non hanno prezzo. Per tutto il resto, c'e' Postepay Official A.C.F.E. member #3. |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Un bel paninotto direi...
Pensa che col Diamond sto trovando difficoltà a trovare una case decente, è troppo piccolo e sottile |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
|
agata72
Utente Anziano
![]()
|
ha il flash per la fotocamera pero'......
|
|
_________________ Tromba: 80 euro al mese, con mastercard Non tromba: 20 euro a notte... in contanti. Ci sono cose che non hanno prezzo. Per tutto il resto, c'e' Postepay Official A.C.F.E. member #3. |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Si, ok ma ultimamente sto apprezzando la comodità di portare un PPC dietro con le misure simili ad un comune cellulare, anzi l'N82 sfigura di fronte al Diamond.
|
|
|
agata72
Utente Anziano
![]()
|
e' vero......anche io ho riscoperto la comodita' di un telefono molto sottile.....io avevo un n73...figurati
|
|
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 33
|
piuttosto ingombrante direi anch'io mi sono abituato alle misure ridotte del diamond certo con una tastiera full non credo si possa fare molto meglio
|
|
frankc
Baby Utente
![]() |