![]() |
| iPhone incontra Diamond |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Simpatico.
La dice tutta sulle potenzialità dell'iphone hihi. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: iPhone incontra Diamond |
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
giusto per aggiungere due cosine:
in realta' le suonerie si mettono anche via itunes (non c'e' bisogno del ssh per forza) il buon safari permette il download di qualsiasi file semplicemente con un piccolo tool che va installato. per il navigatore gps direi che prima di fare le rane dalla bocca larga bisognerebbe aspettare lo sviluppo delle nuove API che faranno arrivare pure i navigatori. idem per mms e video (che arriveranno seppur per via cydia/installer). ad ogni modo quello che fa nativamente lo fa in modo eccelso. ad oggi credo sia la miglior navigazione web possibile su termiale mobile e idem la gestione e l'uso del push exchange. |
|
_________________ Il Buon CoLa |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
la "conversazione" vuole solo sottolineare che il rapporto costo-funzioni non è esattamente proporzionato.
conosco una persona che è ipermega soddisfatto dell'iphone... ma la sua oppinione non mi tocca quello basta che ha su il marchio della mela ed è soddisfatto. |
|
_________________ ![]() |
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
be' non so cosa ci faccia quella persona, ad ogni modo per quello che ci faccio io (e cioe' un uso lavorativo) e' molto meglio di altri terminali. mantengo anche l' N95 8GB ma mi sono accorto che lo uso sempre meno.. se si dovesse proporzionare il prezzo alle funzioni (e soprattutto alle funzioni native che funzionano bene ) avremmo un bel po' di nokia e SE da buttare. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
|
fa che usa mobileme a manetta, mail sincrono appuntamenti e rubrica(mega rubrica) con tutte le altre macchine(4mac) in tempo reale. su questo concordo con lui, del resto è nato per questo iphone per essere accoppiato a mobileme.
posso cmq restare della mia idea? e cioè che 500€ non sono il valore reale di questo terminale? |
|
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
|
assolutamente!! del resto anche 679 per il n958g o 499 per il k850i erano una vera esagerazione, p.s. per il sincrono / aggiornamento / gestione di: mail calendario/agenda contatti non c'e' bisogno di mobileme. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
|
sta cosa del mobileme non dovresti dirla a me purtroppo provare a dire ad un mac user che non è necessario usare tutto quello che dice jobs è na fatica orba.
|
|
| Re: iPhone incontra Diamond |
|
cibo
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|