![]() |
| nuovi nokia N78, N96 e 6210nav, 6220 |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() ![]() |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
uscita N78: Q2
uscita N96: Q3 ma il touch? a natale? |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Io mi aspettavo dall'N96 un piccolo miglioramento della cam.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
|
MOMAtteo79
Utente Anziano
![]()
Livello: 11
|
unica cosa sono sistema operativo e memoria, la tv nn s'è nemmeno capito se da noi ci sarà e se a pagamento o meno...
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Peccato ke nell'N96 abbiano rimesso ancora una batteria sotto i 1000 mah...ci ritroveremo con gli stessi probl dell'N95 o avranno migliorato qualcosa come assorbimento sul firm?
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
| Re: nuovi nokia N78, N96 e 6210nav, 6220 |
|
baxxx
Utente Anziano
![]()
Livello: 10
|
Io dall'n96 mi aspettavo una risoluzione maggiore del display. Come dicevo nell'altro post io che sono abituato alla risoluzione del mio n80, il display dell'N95 mi sembra "sgranato".
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Dall'N73 (lug 2006) ke giriamo con il solito 240x320, forse sarà anche giunta ora di cambiare.
|
|
|
baxxx
Utente Anziano
![]()
Livello: 10
|
E' quello che dico anch'io!
E' incomprensibile secondo me che la Nokia oltre un anno fa abbia inserito una risoluzione 416x352 su un display minuscolo come quello dell' N80 per poi tornare indietro a 320x240 su "mostri" di questo calibro. |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Del display non mi preoccupo, tanto ormai ci sono abituato.
Della batteria si...certo ke in Nokia si complicano la vita da soli, bastava mettere quella dell'8gb o anche dell'N82. Boh... Col dvb-h attivo andrà giù in pochi minuti. |
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]() |