![]() |
| N82 lento sul browser/galleria con un tema specifico... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
....sarà assurdo ma è così.
Col tema Infiniti di Ivanov...stupendo, pieno zeppo di icone 3rd parties e luminosissimo (il mio preferito). Un difetto però salta subito all'occhio (purtroppo)...aprire il browser web ed in particolare la galleria il mio N82, solitamente "campione" in velocità ed esecuzione operazioni, si "incarta" misteriosamente. A questo punto ricollego il discorso di questo tema anche sulla fluidità dei video nell'N95 8gb. Cosa secondo me abbastanza anomala, visto ke lo stesso tema lo metto in memoria telefono (evito i tempi di accesso alla mmc) e poi dopotutto con le icone modded non è ke occupi tutto stò gran spazio (circa 4 mega) in confronto a temi installati sul mio che arrivano a 5-6 mega, fermo restando che quando ho su questo Infiniti le restanti operazioni le svolge senza problemi. Un tema può rallentare certe operazioni e non altre (bug del tema)? Potrebbe sorgere una discussione interessante Aggiungo...stessi bug anche con le icone predefinite, cosa ancora più curiosa. |
|||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Lun 26 Mag, 2008 9:54 am, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
| N82 lento sul browser/galleria con un tema specifico... |
|
|||
|