![]() |
| Shoot&Translate - idea simpatica ma "costosa". |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Peccato il costo del java, veramente inaccessibile (49 euri)...cmq:
-------------------------------------------------------------------------------------- Il vostro interprete personale da viaggio Shoot & Translate è il vostro assistente di traduzione da viaggio. Per cellulari, smartphone o computer palmari, sempre a portata di mano! L'idea è semplice e accattivante: scattate foto e traducete il testo. Date un'occhiata al nostro Flash-Cartoon! Sia in vacanza che durante un viaggio di lavoro, vi sarà certamente capitata una delle seguenti situazioni: menù incomprensibili, cartelli stradali enigmatici... Aiuto, che fare? Chiudo gli occhi e vado avanti? Niente panico. Ecco la soluzione: la novità è Shoot & Translate, il primo interprete per cellulari al mondo. Basta scattare una foto del cartello e voilà, la traduzione è servita. E quando volete potete anche ascoltarla! I vantaggi: * un interprete mobile da portare ovunque * piccolo e a portata di mano funziona direttamente sul vostro cellulare * pratico e sempre a disposizione: aiuta nella traduzione in ogni situazione, quando ne avete bisogno * traduce immagini di iscrizioni su cartelli, menu, manifesti, ecc. * utile anche per la ricerca di parole * con funzioni di riproduzione vocale per tutte le traduzioni e voci del dizionario * disponibile in 7 coppie linguistiche, dotato dell'innovativa tecnologia di traduzione Personal Translator 2008 Shoot & Translate: l'idea mobile geniale Quante volte ci è capitato in vacanza di guardare un'insegna, un manifesto o un menù e di non capire bene cosa il significato delle diciture? Una catastrofe! Sulla porta c'è scritto "ingresso libero" o "ingresso vietato"? Oppure, se solo aveste saputo riconoscere il significato del cartello "Beware of sea urchins", avreste capito cosa vi aspettava. Il cellulare è un oggetto irrinunciabile, che ognuno porta sempre con sé. Grazie al traduttore mobile Shoot & Translate potrete trasformare il vostro telefonino abilitato a internet in un assistente per la traduzione sempre a vostra disposizione. Scattando una foto del soggetto desiderato e premendo un tasto, il testo viene riconosciuto e tradotto. Grazie alla pratica funzione di riproduzione vocale il vostro telefonino si trasforma in un perfetto assistente linguistico. Dietro questo servizio si cela la comprovata tecnologia di traduzione di Personal Translator. Ora potete effettuare la ricerca di parole tramite cellulare, tradurre le scritte e avere perfino una riproduzione vocale della traduzione. Più pratico non si potrebbe! Lingue disponibili: Tedesco ↔ Inglese Tedesco ↔ Francese Inglese ↔ Francese Inglese ↔ Italiano Inglese ↔ Portoghese (BR) Inglese ↔ Spagnolo Inglese ↔ Cinese Info ed eventuale download click figura: ![]() |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
L'innovatività del programma è indubbia ma non penso di spendere 50 euro x un java.
Poteva essere utile. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
non è proprio nuovo come programma
http://www.hnhsoft.com/ |
|
_________________ ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Non mi sembra ke questi sfruttino l'OCR delle foto... |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
| Re: Shoot&Translate - idea simpatica ma "costosa&qu |
|
colaxxx
Utente Matusalemme
![]()
Livello: 47
|
il costo mi sa che e' dovuto in parte perche' e' fornito su scheda di memoria Micro SD (1 GB)
quindi per il n958GB (che e' compatibile ì) ci sara da passare i dati su memoria di massa interna (1 GB) |
|
_________________ Il Buon CoLa |
| Shoot&Translate - idea simpatica ma "costosa". |
|
|||
|