![]() |
| Mp3 e gestione suonerie |
|
stramino
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
Salve a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere: è possibile evitare che gli Mp3 caricati nel tel. vadano a finire tra le suonerie?
Io ne ho tantissimi ed ogni volta che debbo cercare una suoneria ci metto una vita |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Le mie foto su Flickr The Three Wheelers Club - Il primo Club in Italia |
||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 49
|
|
_________________ ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Li potresti mettere con attributo nascosto ma non so se ti escono sul lettore musicale.
Una mia idea...ti escono se metti su qualche cartella di sistema in E: tipo private o sys? Tutto da testare, non garantisco nulla ghgh. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/SE W960i! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ SE W960i UIQ3 black - Samsung U900v Soul |
| Re: Mp3 e gestione suonerie |
|
stramino
Utente Supremo
![]()
|
Ragazzi, sapevo che avrei ottenuto delle risposte.
Ho provato in altri 3 forum ma non mi hanno neanche risposto.... Come al solito My-Cellular resta sempre il TOP @ lukamerawe & DoctorMAURI73: potrebbero essere soluzioni valide, appena posso faccio delle prove e vi farò sapere. @ K4mpa: grazie ma quel topic riguarda un problema diverso |
|
_________________ Le mie foto su Flickr The Three Wheelers Club - Il primo Club in Italia |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 49
|
veramente ti dice appunto che se crei un'altra cartella non li trova.
|
|
_________________ ![]() |
|
stramino
Utente Supremo
![]()
|
Dice che non li trova il lettore musicale, ma non che non finiscono tra le suonerie.... In pratica il metodo descritto in quel topic dice dove mettere le canzoni per far si che il lettore musicale le trovi. Ma se metto le canzoni li, poi mi finiscono tra le suonerie... A questo punto sembra un cane che si morde la coda.... ma con un po' di prove vedremo cosa si può fare |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 27
|
Mi dispiace deluderti ma che io sappia non c'è soluzione al problema!
Ciao M. |
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 55
|
sul fatto che siamo piccoli ma sempre i PIù GRANDI non ci sta dubbio... grazie delle belle parole! |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
pummette
Pummette
![]()
Livello: 46
|
Mi sa che non c'è soluzione, le suonerie vengono prese da tutta la memoria.
Dovresti salvare gli mp3 in formato diverso, ma sti Nokia ormai leggono tutti i formati.. Insomma, io non credo ci sia soluzione ma se riesci, ovviamente facci sapere Ciao |
|
_________________ "Errare e' umano, ma per fare veramen | ||||||||||||||||||||||||||