![]() |
Vai a pagina Precedente 1, 2 |
| Re: Errore clamoroso tra NSU e Windows Vista.... |
|
agata72
Utente Novizio
![]()
Livello: 7
|
Hai provato a disabilitare il nod e il firewall?
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Tromba: 80 euro al mese, con mastercard Non tromba: 20 euro a notte... in contanti. Ci sono cose che non hanno prezzo. Per tutto il resto, c'e' Postepay Official A.C.F.E. member #3. |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Strombazzando un pò nelle discussioni forum nokia, questo errore dovrebbe essere causato ad incompatibilità con i driver della PC suite.
Hai controllato la tua versione su gest. programmi e quelli online x il tuo n82? Tanto la discussione mi tornerà utile pure a me xchè sono sicuro ke avrò i tuoi stessi problemi, se non doppi o tripli. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/6220c/SE W960i/SonyCam W130! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N82 black * Nokia E71 * SE W960i |
| Re: Errore clamoroso tra NSU e Windows Vista.... |
|
mauikek
Baby Utente
![]()
Livello: 5
|
Disabilitato tutti i firewall...
Non ho capito il discorso "Hai controllato la tua versione su gest. programmi e quelli online x il tuo n82?" Che vuoi dire? |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Scusa ma sto cotto.
Con l'ultima versione pcsuite hai anche i drivers utili x la connessione del cell. Passiamo ad altro...hai abilitato NSU come utilizzo da amministratore (da proprietà)? |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/6220c/SE W960i/SonyCam W130! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N82 black * Nokia E71 * SE W960i |
|
mauikek
Baby Utente
![]()
|
Certamente..
ora ho tolto di nuovo tutto ed usato ancora ccleaner |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Hai provato ad installare solo NSU senza mettere pcsuite?
|
|
|
mauikek
Baby Utente
![]()
|
si....
le ho provate tutte mauri.... Io mi chiedo... alla nokia provano prima???????? O siamo noi i loro beta tester....??? |
|
Ultima modifica di mauikek il Mar 08 Apr, 2008 5:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Il problema è ke NSU sovrascrive i drivers ed è accertato ke Vista ha conflitti "pesanti" con questi ultimi.
Siamo in un vicolo cieco. Ti potrei consigliare di mettere su una vers di pc suite più vecchia e relativi drivers (ad ex la 6.83) ma installando NSU si ricompone la frittata |
|
|
agata72
Utente Novizio
![]()
Livello: 7
|