![]() |
| Pagine Gialle in versione mobile! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Ringrazio innanzitutto mauikek x la news tramite il suo sito.
Aprite da browser mobile il seguente indirizzo: scarica.mobile.paginegialle.it Installate sul cell java MIDP 2.0 compatibile l'applicazione e poi lanciatela....vi si aprirà un mondo! Info su traffico e meteo in italia, ricerche società, indirizzi, aziende, annunci immobiliari etc... Alla fine non è lento ed è abbastanza fruibile. Allego un pò di screens fatti dal mio N82 pochi minuti fa. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Primi giudizi....un pò lento nella digitazione dei nomi e indirizzi, x il resto è veramente ottimo.
Con qualche ritocchino potrebbe diventare un must. Buona la ricerca interattiva degli indirizzi...i risultati vengono visualizzati direttamente su mappa. Errore saltuario di "eccezione non gestita". Le info meteo e soprattutto sul traffico sono una vera chicca, la parte sud del raccordo anulare di Roma è segnata in rosso (traffico intenso), il verde dovrebbe essere circolazione regolare. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
L'ho già usata x trovare un indirizzo ed è realmente comoda.
Pescando i dati online è poi chiaro che il database è aggiornato quasi al minuto. |
|
|
MOMAtteo79
Utente Anziano
![]()
Livello: 11
|
per la semplice ricerca di numeri e indirizzi credo sia meglio quello integrato nella "ricerca internet e contenuto personale" di servizio pagine gialle.
|
|
|
|
Eros75
Mega Utente
![]()
Livello: 16
|
davvero interessante
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Se migliorano la velocità di digitazione nei campi, o magari un sis nativo...sarebbe perfetto.
|
|
| Re: Pagine Gialle in versione mobile! |
|
mauikek
Baby Utente
![]()
Livello: 5
|
Quoto al 100% Mauri...
Troppo lento ancora il pagine gialle in ricerca nokia... |
|
Ultima modifica di mauikek il Mer 16 Apr, 2008 8:53 am, modificato 1 volta in totale |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
Livello: 20
|
Su N70/6234/6290 non si installa. Telefono non supportato.
|
|
_________________ WIND+N73 WIND+6680 H3G+N70 |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
Livello: 20
|
non si installa neanche su 6630/6680 e 6120