![]() |
| Twipster S60 3rd freeware - geotagging Photo. |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Applicazioncina interessante, gratuita x S60 3rd.
Cliccate figura:
Lo devo ancora installare ma da quello ke ho capito permette di vedere sulla piattaforma web (necessario login, presumo che l'account si può creare direttamente da cell), attraverso mappe satellitari/ibride, dove abbiamo scattato le ns foto, naturalmente fornite di geotagging in abbinamento col gps (nell'N82 escono col nuovo firmware già geotaggate). Simpatico ad ex se andiamo a fare una passeggiata e vogliamo "tracciare" i ns scatti in un secondo tempo, a ricordare i ns momenti od i posti visitati. Saluti e baci e buon 1 maggio! |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Non riesco ad importare le foto di flickr geotaggate!
Ganzo cmq, registrato da cell, peccato da N82 mi limiti la risoluzione delle foto a 1600x1200. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
| Twipster S60 3rd freeware - geotagging Photo. |
|
|||
|