![]() |
| DIVX Player freeware su S60 8.0/9.1! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Lo stavo provando ora....in pratica è una beta gratuita x S60 3rd edition che permette di leggere i files avi.
A questo punto non so se serve un convertitore, potrei provare solo stasera a casa. Dovrebbe leggere i file xvid, non ci resta che provare. E' una news "di primo assaggio", quindi è da testare il tutto. Ha un ottimo menu e sembra legga i file creati con SmartMovie. Vi allego il file...a Voi le prove! Dopo metto qualche screenshots del programma. |
|||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Lun 25 Set, 2006 4:19 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia E71*Sony Ericsson G900* ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: DIVX Player freeware su S60 9.1! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Uno screenshots....
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia E71*Sony Ericsson G900* ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Fati sapere se legge i files .avi xvid non convertiti, sarebbe uno spettacolo!
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia E71*Sony Ericsson G900* ![]() |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 31
|
sembra di si glio ho inviato un avi scaricato dalla rete e va...
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Allora è uno spettacolo raga!
Il famoso lettore di files AVI! Stasera provo, ne ho molti sul pc di casa. Mi sa che la MMC da 2 giga si riempie ghgh... |
|
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
provato con l'N80...mandato avi tramite bt...file sconosciuto...non capisco...
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Mettilo sulla memory, lo riconosce |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
l'ho messo sulla minisd tramite pcsuite nella cartella videos/divx...niente...apro il programma e mi legge solo i demo...
|
|
|
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 31
|