![]() |
| Diario di viaggio parte 2° con TomTom Go 720... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Parto da Velletri in direzione Riano (un posto ameno vicino Fiano romano) e naturalmente imposto il Tomtom addirittura con le coordinate gps della casa di mio fratello (quindi errore uguale a zero).
Tranquillo tranquillo mi faccio una via alternativa in quanto c'era l'avviso traffico sul raccordo anulare, quindi ok. Mi immetto sul raccordo in direzione via Flaminia ma INSPIEGABILMENTE canna un uscita (causa lavori il navi mi faceva uscire dopo) e io, fidandomi ciecamente, mi ritrovo a fare la cassia con mille incidenti ed alla fine arrivo in un bar vicino Anguillara Sabazia. Visto ke i paesi in questa zona più o meno si rassomigliano tutti...lo scambio x Riano e vado sicuro. Il percorso era impostato bene e mi dava arrivo a casa di mio fratello a 1,5 km. Il problema è ke realmente stavo a circa 50 km dalla destinazione senza saperlo Chiedo al barista (dopo 1,5 ore di viaggio) e rimetto la destinazione. A quel punto mi riporta da mio fratello. Morale della favola: - impostati punti gps giusti...perchè mi ha sbattuto a 50 km dalla destinazione? - dalla mappa il tragitto era corretto. Premesso ke reputo il tomtom il miglior navigatore in commercio, mia mamma mi dice" Lascia stare i navigatori, ti fanno solo confondere". Alla fine ha ragione, meglio chiedere x la strada Alla fine....partenza ore 10.15, arrivo ore 12,30 Ritorno...decido di fare l'aurostrada visto i precedenti, imposto ingresso Roma Nord e passaggio obbligato x uscita Valmontone, poi direzione Velletri (casa). Prima del casello d'ingresso, con l'autostrada davanti, mi dice tornare indietro e prendere il raccordo....si era fissato a rifare la strada precedente, mi ha fatto impazzire praticamente anche al ritorno |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/SE W960i! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ SE W960i UIQ3 black - Samsung U900v Soul |
||||||||||||||||||||||||||
| Diario di viaggio parte 2° con TomTom Go 720... |
|
|||
|