![]() |
| TOM TOM - POI aggiornati aprile 2008! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Ci sono veramente tutti...nello screen tutti i pdi e nel link megaupload il file, circa 17 mega!
Link: http://www.megaupload.com/it/?d=2ZAGBL9H Buon divertimento....mettete nella cartella della mappa il solito file bmp e ov2. Convertibili x gli altri navi con poiloader o quant'altro |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ HTC Diamond*Sony Ericsson G900* ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: TOM TOM - POI aggiornati aprile 2008! |
|
sassiric
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
per renderli compatibili con il sygic devi convertire il file ov2 in file upi tramite "Ov2Upi Translator 2.3 for 7.528 Ver". Non sono riuscito ad allegarlo, cmq se fai un giro su google lo trovi.
|
|
_________________ www.3sulblog.com | www.fotolollose.com |
| Re: TOM TOM - POI aggiornati aprile 2008! |
|
Massimetto
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
possibile che mi basta mettere due,tre poi,per rallentare cosi tanto il programma da rendere impossibile la navigazione?
|
|
_________________ Nokia N95 8GB Ale & Giorgia! ( e tra un pò Vittoria!) |
|
sassiric
Utente Supremo
![]()
|
dipende dal navigatore e dal cellulare. Io sul mio nokia n95 8gb ho installato sygic ultima versione e ho abilitato circa 6-7 poi senza che la navigazione ne abbia risentito.
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 56
|
si ma nel file di mauri c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
|
|
_________________ SAMSUNG i900 OMNIA! |
|
sassiric
Utente Supremo
![]()
|
io solitamente utilizzo solo autovelox, semafori, black point, sicve, sorpassometri, ztl, parcheggi. Gli indispensabili insomma. Li scarico da poigps.com e me li converto per il sygic. Volendo se ne trovano di tutti i tipi, a seconda delle esigenze e sono aggiornati quasi quotidianamente.
|
|
|
Massimetto
Utente Supremo
![]()
Livello: 19
|
si tratta di tom tom 6.10 su nokia n95 8gb...mi pare strano
|
|
_________________ Nokia N95 8GB Ale & Giorgia! ( e tra un pò Vittoria!) |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Prove su strada con alcuni POI ke vi ho caricato.
Distributori e bar-Caffè aggiornatissimi, ne ho messi alcuni e giusto i più importanti anche se il Go 720 non ha certo problemi di rallentamento su mappa. Bene anche i bancomat, farmacie e le gelaterie. Ho disattivato gli accessi alle strade lasciando solo quelli autostradali (utili x vedere le uscite). Alla fine sono soddisfatto. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ HTC Diamond*Sony Ericsson G900* ![]() |
| TOM TOM - POI aggiornati aprile 2008! |
|
|||