![]() |
| NGM DG689 - dual sim on line! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Letto ieri dietro ad una rivista, veramente interessante come una nuova società, la NGM, si presenti in italia....
La NGM (New Generation Mobile) si presenta sul mercato italiano con un telefono cellulare innovativo e di ultima generazione, il DG689. Dato che questo cellulare segna di fatto il debutto della società produttrice sul mercato italiano, nulla è stato trascurato e si è cercato di offrire qualcosa di particolarmente interessante sotto molti aspetti. Con una vasta gamma di caratteristiche collegate alla voce e ai servizi multimediali, il DG689 si presenta come un telefono cellulare veramente completo. Oltre a tutte le funzioni tipiche di un ottimo telefono di ultima generazione, il DG689 vanta alcune peculiarità che lo rendono pressoché unico: il sistema DSFA(Dual Sim Full Active), e il sistema DSB (Dual Standby), caratteristiche che fanno di questo modello un reale telefono a due SIM sempre attive e indipendenti. Il DG689 è realizzato con componenti di ottima qualità, e numerosi test sono stati eseguiti allo scopo di ridurre il più possibile eventuali problemi tecnici che possono compromettere il buon funzionamento dell’apparecchio. Particolare attenzione è stata prestata alla salute dell’utilizzatore: il DG689, oltre ad avere superato tutti i test ed ottenuto tutte le certificazioni richieste dalle normative europee, può vantare un livello SAR (specific absorption rate) massimo di 0,43 W/Kg. x 10g., uno dei più bassi in assoluto tra i cellulari attualmente in commercio in Italia. DISPLAY: Ampio Touch Screen di ultima generazione da 2,4 pollici, molto luminoso e nitido, in grado di visualizzare 262.000 colori con una risoluzione di 240x320 pixel FOTOCAMERA: 1.3 MPixel/CMOS - Effetti Luce - Regolazioni Automatiche. FUNZIONI VIDEO: Registrazione filmati in formato MPEG4 FUNZIONI SPECIALI: Webcam Plug & Play - Possibilità di disattivare, in qualsiasi momento, una delle due SIM REGISTRATORE VOCALE: Sensibilità elevata – Possibilità di selezionare le registrazioni come suoneria - Possibilità di registrare la conversazione in corso. SUONERIE: Polifoniche - Supporta suonerie MP3/MPEG4 Possibilità di aggiungerne di nuove. FUNZIONI MULTIMEDIALI: Riproduttore files MP3 - MJPEG - 3GP - MP4 - MPEG4 - AVI GIOCHI: INTERFACCIA UTENTE: Funzioni vivavoce - Menù a icone - Tastiera Virtuale - Blocco tastiera automatico. CONNESSIONI: Bluetooth su entrambe le schede - USB - MMS - WAP. BANDA: GSM 900 - 1800 Mhz GPRS: Classe 12 RUBRICA: Capacità di archiviare fino a 1000 numeri - Supporto della gestione di gruppi - Possibilità di associare un suono o immagine o filmato per ogni numero memorizzato - Black list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati ALTRE FUNZIONI: E-Book - Equalizzatore - Ora - Data - World Time - Calendario - Sveglia - Vibrazione - Calcolatrice Convertitore - Cronometro - Organizer - Auto Power On/Off - Possibilità di selezionare più profili preimpostati. MEMORIA: Interna: 128Mbit - Esterna Supportabile: Micro SD 1GB GARANZIA: 2 Anni Italia Difetti...non umts e fotocamera debole. Ke dite?
Info: http://www.ngm-mobile.com/telefono.html |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: NGM DG689 - dual sim on line! |
|
denisguido
Baby Utente
![]()
Livello: 6
|
... ma dove si compra?...
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Credo ke al momento stiano cercando dei validi distributori x l'italia, se lo vedo in qualche negozio lo acchiappo sicuro.
A me piace una cifra, sta storia della doppia sim sempre attiva mi intrippa, ho una tim ke vorrei utilizzare in abbinamento ad un altra voda. |
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Mer 26 Mar, 2008 1:00 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
| Re: NGM DG689 - dual sim on line! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Esteticamente non è male....certo è "da battaglia" ma cmq alla fine ha discrete funzioni, non proprio ridotte all'osso.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
| NGM DG689 - dual sim on line! |
|
|||
|