![]() |
| Finalmente la vera interfaccia Iphone x i ns S60 3rd! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Raga...l'ho provato poco fa e sono rimasto di sasso...un file swf compatibile con Flashlite, abbastanza leggero e veloce.
Pannello icone con collegamenti finalmente funzionanti, bel dial-up e Vi allego inoltre varie versioni con desktop diversi. Vi metto inoltre screens dal mio N82 e file da scaricare (swf nello zip). Buon divertimento Peccato non abbia l'autostart e bisogna lanciarlo x forza dal programma Flashlite, cmq notevole come progetto Edit - rimosso allegato in quanto l'applicaz. stessa non è free ma a 5 euro qui: http://www.piranhastudio.com/mobile/apps.php |
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Mar 18 Mar, 2008 2:57 pm, modificato 1 volta in totale
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
L'avete provato?
Come Vi sembra? |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ |
||||||||||||||||||||||||||
|
Mr-Symbian
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|
Ho notato che se richiamo il compositore del numero telefoninco e la calcolatrice, questi funzionano e li visualizza. Se per invece ad esempio seleziono gli SMS questi non partono.
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Sul mio N82 gli SMS partono.
Messo l'swf su memory card. |
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 54
|
ma basta metterlo in E: ????
|
|
_________________ N95 8GB |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Si, lo metti in E (l'swf nello zip) e lo apri con Flashlite.
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 54
|
mauri ma tutta la cartella oppure i file sfusi all'interno?
|
|
_________________ N95 8GB |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
| |||||||||||||||||||||||||||