![]() |
| Bluetooth Gateway |
| Re: Bluetooth Gateway |
|
baxxx
Utente Novizio
![]()
Livello: 10
|
Mi dispiace dirtelo, ma hai preso la peggior chiavetta usb che esista...
Spero che tu l'abbia pagata meno di 10 €, perchè sono tra le più economiche. In pratica per funzionare hanno bisogno che installi per forza il loro orrendo software (bluesoleil). Non esistono driver per farla funzionare da sola. Senza contare che gli aggiornamenti la bluesoleil li fa pagare. ... Una sòla... |
|||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
alesd
Utente Novizio
![]()
|
Ahhhhh
Che iella che ho! Grazie cmq per la dritta, a questo punto la vendo... Mi potresti dire qual'è invece la miglior chiavetta che ci sia? COsì magari la prox volta non combino pasticci GRAZIE |
|
|
|
baxxx
Utente Novizio
![]()
|
Beh, se prendi marche tipo belkin, sitecom, d-link, ma anche altre, vai sul sicuro. L'importante è accertarsi che non funzionino con il programma bluesoleil. Non ti so dare consigli invece per quel che riguarda la funzione gateway, perchè non mi sono mai informato.
|
|
|
|
alesd
Utente Novizio
![]()
|
GRAZIE MILLE...
Se qualcuno ha acquistato delle chiavette bluetooth con questo servizio (funzionante almeno con i nokia) se lo può far sapere mi farebbe un favore, grazie ciao |
|
|
|
alesd
Utente Novizio
![]()
|
Ho comprato un'altra chiavetta questa volta Sitecom CN-521 "quella senza antenna" ma non c'è il gateway audio
COme faccio adesso? |
|
|
| Bluetooth Gateway |
|
|||
|