![]() |
| Comprato Sonyericsson K850 |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Mi attizza parecchio, grazie della breve rece.
Mi ha chiarito un pò di idee. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/SE W960i! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ SE W960i UIQ3 black - Samsung U900v Soul |
||||||||||||||||||||||||||
|
markjazz73
Baby Utente
![]()
Livello: 2
|
comunque come fotografie ci sono rimasto un pò male, v vada che oggi nn è giornata da foto per il tempo grigio , però nn mi sta entusiasmando molto....altro discorso per i video,invece migliorati un bel pò rispetto ai predecessori.
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Delle foto sembra ke l'N95 sia migliore.
Io all'inizio credevo il contrario... |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/SE W960i! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ SE W960i UIQ3 black - Samsung U900v Soul |
|
markjazz73
Baby Utente
![]()
|
bah, io nei nokia vedo sempre un carico eccessivo di colori e una tendenza violacea che dopo modificato con photoshop allora ci siamo.
Con i sony invece i colori rispecchiano molto la fedeltà, però questo k850 mi ha deluso un pochino (per ora) sotto questo settore.... |
|
|
| Re: Comprato Sonyericsson K850 |
|
markjazz73
Baby Utente
![]()
|
allora a 24ore dall'acquisto il k850 risulta eccellente come autonomia, come i suoi predecessori.
L'unica pecca per ora sono le foto in modalità automatico , in quanto risultano un pò sbiadite, mentre quelle in modalità "ritratti e documenti " sono perfette.......Il menù Tim è tranquillo, anche la configurazione delle email è possibile con il proprio provider anche se rimane l'icona di ALICE MAIL. Ottima la possibilità di utilizzare due tipi di memorie , ovvero le M2 e le micro SD ( quest'ultime più economiche). del resto un buon prodotto, molto veloce e con un ottimo qualità prezzo. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Re: Comprato Sonyericsson K850 |
|
markjazz73
Baby Utente
![]()
|
un pò di fotine
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
La foto del paesaggio mi sembra un pò sbiadita...
|
|