![]() |
| windows nel cellulare?....certo che si può |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 49
|
il titolo è un pò fuorviante ma il senso è quello.
grazie a MojoPac infatti è possibile portarsi sempre in tasca un windows con i propri programmi preferiti. collegando la periferica ad un altro pc con windows è infatti possibile lavorare sulla "copia" del nostro computer senza lasciare traccia sul computer sul quale abbiamo lavorato. una sorta di boot da usb ma mooooolto più semplice da preparare,la cosa curiosa è che il sito suggerisce usb o iPod di conseguenza perchè non su sd di un cellulare s60 3rd che danno la possibilità di trasformare il cell in un lettore di memory? detto fatto...funge funge. scaricato il programma copiatelo su sd(io ho creato una cartella) lanciatelo e seguite le istruzioni,necessita di collegamento internet. alla fine avrete questa schermata
a questo punto si procede con l'installazione normale dei programmi.io ho avuto problemi con office e sono passata ad open office. cliccando su SWITCH TO HOST al centro nella barra in alto si passa da "un pc all'altro" il tutto senza riavviare la macchina. metodo curioso di portarsi sempre dietro il proprio pc serve solo qualcuno che ci possa ospitare e che abbia il cavo ovviamente. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: windows nel cellulare?....certo che si può |
|
brandino
Staff
![]()
Livello: 27
|
moooolto interessante!