![]() |
| Assist. HTC esperienza entusiasmante |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Prima Comunicazione è a Roma giusto?
Non vorrei ricordare male...ma ci portai a riparare il mio SE T68i x vari problemi/agg. firmware, vari anni fa. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
nono vero........scusate.....ho omesso che e' Como
|
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Può darsi ke ci sono varie filiali sparse in giro.
Cmq sono contento che x una volta si lodi il servizio di assistenza. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
|
rcrusso
Riccardino
|
nono vero........scusate.....ho omesso che e' Como
|
|
|
rcrusso
Riccardino
|
booooooo ha postato diverse volte lo stesso msg......
ps ma nn mi arriva la notivica email....come mai? |
|
| Re: Assist. HTC esperienza entusiasmante |
|
gipeto
Baby Utente
![]()
Livello: 5
|
Non è la prima volta che leggo di questi "ossequiosi" complimenti alle assistenze. Quando uno caccia il grano, l'assistenza è una prassi comune e normale in caso di bisogno. Del resto non ho mai ricevuto sui forum complimenti e felicitazioni da venditori per avere pagato tempestivamente la merce! Magari se qualche esperto di " comunicazione" o laureando alla Bocconi me lo spiega.....io ho solo una laurea in medicina. merce |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
rcrusso
Riccardino
|
che sia un obbligo da parte di chi si pone sul mercato il riconoscerti i tuoi diritti è sacrosanto, cio non di meno è giusto, corretto ed educato rispondere alla cortesia con la cortesia.
Il cat di cui sopra è stato gentilissimo, hanno sbrigato la mia pratica in tempi brevissimi e si sono preoccupati di tutte le fasi della gestione dell'rma. Non capita tutti i giorni, chi haavuto diverse esperienze ssa benissimo che a volte gli intoppi sono dietro l'angolo, che magari il cliente resta scontento perchè si aggiusta una cosa e se ne guasta un'altra, cheil prodotto mandato in assistenza "latita" per troppo tempo......e chi piu ne ha piu ne metta. e cosi come è un nostro diritto da "consumatori" essere assistiti è giusto e corretto che si lodino gli operati di chi comunque lavora, perchè dietro le aziende che incassano il "grano" ci sono persone che lavorano anche per te. Non sono laureato in comunicazione o sociologia, lavoro presso una grossa concessionaria auto e ti posso garantire che i complimenti del cliente che hai assistito con completezza valgono molto, molto. |
|
| Assist. HTC esperienza entusiasmante |
|
|||
|