![]() |
| Mini recensione Mio Digiwalker C520! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Anche ieri sera sono ricascato nella tentazione....ero indeciso tra quello con la visuale reality View ed il più "tranquillo" C520.
Non ho trovato quello con il TMC ke si contraddistingue con la ultima dicitura "t" (quindi C520t). Ho preso questo, dato l'ottimo prezzo (in offerta a 239 euro) ed in ogni caso la ottima dotazione. Engine Windows core 5 e processore a 400 Mhz. Strepitoso il display wide da 4,3 pollici, veramente notevole e definito. Il motore navi è su base MioMap 3.3. Comodo l'aggiornamento diretto da pc con il Mio updater ed il dispositivo collegato via usb visto come lettore di massa. Integrate tutte le mappe europee aggiornate a fine 2007, POI di ogni tipo ed inoltre ho inserito gli ultimi autovelox direttamente dal sito ufficiale www.mio-tech.be con usufruibilità gratuita x un anno. Dotazione "classica" con ventosa, cavi vari x auto, cavo usb e vari manuali e CD. Ottima la durata della batteria, integrato un lettore file audio e photo (kissà perchè non c'è quello x leggere i video..visto lo schermo). Solite indicazioni su strada con comando vocale molto preciso ed assistente di corsia. POI aggiornati e ben visibili. Molto efficiente la base a ventosa ed il supporto x auto, regolabile in vari modi. Disponibile varie skin e molti indicazioni durante il tragitto, tipo velocità, strada percorsa, POI vicini al cursore e bussola. Ben fatto veramente...naturalmente di tutt'altra categoria rispetto allo SkyWay. Il dettaglio delle mappe è a livelli assurdi....l'amore x questo navi me lo porto dai tempi di Igo 2006 (ke usa alla fine lo stesso "motore") installato un pò di tempo fa sul mio HTC P3600... Ottimo anche l'abbinamento via BT con il mio N82, scaricata rubrica ed ho fatta una chiamata di prova...tutto ok, possiamo guidare in perfetta sicurezza rispondendo con il navigatore e leggendo sms od altro direttamente dal terminale, con il cell connesso in maniera permanente. Un pò di screen ke rendono l'idea di ke magnificenza grafica si sta parlando... ![]() |
|||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Dom 20 Apr, 2008 8:41 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ecco fatto... ![]() |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ti posto anche le misure, così ti regoli meglio:
----------------------------------------------------------- C520 - Specifiche Hardware CPU 400Mhz Chipset GPS SiRF GPS III TMC predisposto Memoria / ROM 1GB Memoria / RAM 64 MB SDRAM Alloggiamento di memoria SD/MMC Tipo di display Schermo a sfioramento, LCD Resistive a colori, 4,3 poll., retroilluminazione LED, 65K colori, antiriflesso Risoluzione display 480 x 272 Orientamento display Orizzontale Batteria Batteria agli ioni di litio incorporata Capacità della batteria 1300mAh USB USB 2.0 Microfono Si Altoparlante Altporlante incorporato (1 Watt) Profondità 14.5mm~19.9mm Larghezza 126mm Altezza 81 mm Peso 190 g Software Sistema operativo Microsoft Windows CE .Net 5.0 Software di navigazione MioMap v3.3 Visualizzatore immagini Si Lettore audio Si Calcolatrice Si ---------------------------------------------------------- Edit - da smanettone indecente mi sono modificato il cockpit a modino editando il file data.zip...veramente fantastico, addirittura si può cambiare la posizione delle icone/menu e cosa vogliamo far comparire sullo screen di navigazione (velocità, segn. gps, altitudine, grafica dell'avviso autovelox/POIs etc...). Sono estasiato Inoltre...con una piccola modifica alla grafica dei POI e l'applicazione dello schema "monopoly" l'ho quasi unificato stile TomTom...,ganzo vero? Screen del caso |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
| Mini recensione Mio Digiwalker C520! |
|
|||
|