![]() |
| 100 ore in libertà umts: come sfruttarle al meglio? |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
un sistema non l'ho trovato...
penso però di attivare la promo da 15ore... alla fine facendo due conti...in un mese equivarebbero a due connessioni (volendo da 15min) al giorno... offerta quasi sufficiente direi... |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
l'unico modo per sfruttarla al meglio è quello di non aderire a nessuna promo a tempo che sia voda o tim
|
|
_________________ ![]() |
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
Ok ho capito, non avete trovate nemmeno voi un metodo
|
|
|
|
K4mpa
K4mpa
|
non è che non ci siano soluzioni piuttosto è un'incompatibilità della promo con la gesione dei browser s603rd,il browser si ingolfa facilmente tende a perdere il segnale e bisogna rifare la connessione di conseguenza la cosa migliore è non usare la promo direttamente dal cellulare.
senza contare che le promo a tempo sono dei furti legalizzati |
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Apri il browser e lascialo aperto (connesso) su una pagina a casaccio.
Tasto menu con taskSpy o simile ed apri da standby le altre apps ke vorresti sfruttare via web (tipo profimail o symella o Emtube e via dicendo). Oppure lascia aperta una mail push. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
|
K4mpa
K4mpa
|
e la mancata risposta gataway con conseguente riconnessione come la aggiusti?
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Dipende dai progr ke usi.
Ad esempio ora ho fatto una prova...Connesso con Browser nativo su google, lasciato aperto. Mi ha aggiornato senza disconnettere sia Weather ke Download (cataloghi). Dipende dai programmi. Alcuni reinizializzano la conness disconnettendola, altri la beccano aperta e ci scaricano sopra. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
|
K4mpa
K4mpa
|
quindi senza navigare,ma il problema è se vuoi navigare che non puoi
|
|
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
Uhm, allora mi devo rassegnare.
Purtroppo in questo periodo e per diversi mesi dovrò tenere la vodafone nell'n95-2 quindi o uso sta cavolo di 100 ore in libertà o niente |
|
| ||||||||||||||||||||||||||