![]() |
| Vodafone Sky Tv in ambiente UMTS. |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Beh...ke dire....servizio che ho avuto modo di provare in questi giorni e non mi è sembrato malaccio.
Costi non proprio esorbitanti, vista la concorrenza. X attivare basta avere un cell 3g ed entrare nel portale vodafone live, attivare il servizio con il messaggio SKY ON al 42022. Fatto ciò effettuare la connessione al portale live via wap (29 cent a connessione) e puntare sull'icona sky tv. Costi...prima settimana gratuita, poi 1 euro alla settimana. Si può disdire l'abbonamento chiamando il 42022. Qualità immagini....diciamo appena sufficiente, facendo lo streaming su realplayer in modalità connessione vodafone live. Interessante x notizie al volo...dopotutto ci sono molti canali disponibili, tra cui Sky tg 24, Fox, Allmusic, Deejay tv, National Geographic (vedi screen) etc... Visione canali illiminata, basta non disconnettersi. Quindi se ad ex guardiamo tutto il giorno la tv...anche cambiando canale, paghiamo sembre 29 cent...non male. Poi i link dei canali possiamo salvarli sul cell x connessioni successive (vedi screen). |
|||||||||||||||||||||||||
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
| Vodafone Sky Tv in ambiente UMTS. |
|
|||
|